Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve e buon ritorno al lavoro viste che le feste sono finite .... Chiedo lumi riguardo una successione che riguarda solo alcuni conti Bancari e postali .... e di un'automobile ... non vi è quindi nessun bene immobile, in questo caso tenendo conto dei rapporti di parentela nel caso di eredi che possono usufruire della franchigia ... fino a ????? se non c'è nulla da versare come imposte come si procede effettivamente ...si compilano i modelli , ora il nuovo, e non c'è nulla da pagare e si presentano alla AdE o c'è altro sistema .... altri modelli specifici per questi casi o imposte particolare comunque da versare ????? Grazie aspetto lumi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.