Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho questo problema: una signora muore ed in visura mi risulta come livellaria di alcuni terreni di proprietà di un comune in provincia di Pordenone, ora il figlio mi dice di procedere con eventuale successione. Non mi è mai successo, cosa devo fare?? Devo fare la successione, o è un diritto che ormai è scomparso e non devo fare nulla??? Grazie mille per l'aiuto
Leggevo in vari forum che è un diritto che cessa al momento della morte. Chiama comunque un notaio per chiedere che stai prima. Fammi sapere che ti dice che sono interessato anche io.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.