Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho una successione in scadenza il 12 febbraio dove uno degli eredi è un minore (figlio del De Cujus). Premesso che si sta occupando dell'accettazione il cancelliere del tribunale del circondario, posso presentare la regolare successione all'Agenzia delle Entrate ho devo aspettare che si chiudi il processo dell'accettazione?
Ho presentato più di una successione in cui c'erano i minori e non ho mai presentato l'accettazione con beneficio di inventario contestualmente alla denuncia. Dalle AdE non ho mai avuto alcun problema.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.