Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Gentili Signori sono alle prese con una successione, dove ho un Fabbricato rurale in catasto terreni griffato ad una particella. Poiché dei tre eredi una di loro era coltivatore ma adesso invece non più e gli altri sono dipendenti, direi che il fabbricato ha perso la ruralità e va accatastato. L'accatastamento va fatto prima della successione? Se si chi firma le pratiche, gli eredi? Mi dicono che per la Finanziaria del 2008 ho 30 giorni di tempo dalla morte del De Cuius per non incorrere in sanzioni? Grazie per i consigli
Se il de-cuius non aveva i requisiti di ruralità il termine è 30gg Se lo stesso invece era in possesso dei requisiti il termine di 30gg parte a decorrerrere dalla data di presentazione della denunica di successione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.