Autore |
Risposta |

villa-g
|
"ste007" ha scritto: Un mio cliente si è visto recapitare una serie di multe da parte del Comune per non aver pagato l'ICI corrispondente ad un subalterno (in realtà non più esistente) che non è stato soppresso quando è stata rifatta la scheda nel 1995 da un tecnico (???). Secondo voi come posso operare per annullare questo subalterno. Grazie. Ciao Ste Forse conviene andare in agenzia con una copia della pratica del '95...
|
|
|
|

CESKO
|
"ste007" ha scritto: Un mio cliente si è visto recapitare una serie di multe da parte del Comune per non aver pagato l'ICI corrispondente ad un subalterno (in realtà non più esistente) che non è stato soppresso quando è stata rifatta la scheda nel 1995 da un tecnico (???). Secondo voi come posso operare per annullare questo subalterno. Grazie. Ciao Ste DOCFA i nvariazione con causale: "SUPERTA DA F. x P.LLA y SUB z" se le planimetrie non sono uguali...... se in vece le planimetrie sono identiche la causale è: "SOPPRESS. PER DUPLIC. F.x P.LLA y SUB z"
|
|
|
|

ste007
Grazie. Quindi visto che le schede sono diverse dovrei presentare docfa con causale: Superata da fg.... P.lla.... sub ..., dove il sub è quello nuovo. Per il resto è come se presentassi una nuova scheda giusto? Grazie ancora Ciao Ste
|
|
|
|

CESKO
|
"ste007" ha scritto: Grazie. Quindi visto che le schede sono diverse dovrei presentare docfa con causale: Superata da fg.... P.lla.... sub ..., dove il sub è quello nuovo. Per il resto è come se presentassi una nuova scheda giusto? Grazie ancora Ciao Ste non è una nuova scheda ma semplicemente una soppressione di una situazione pregressa.....
|
|
|
|

ste007
Che legge devo indicare per esenzione. Perchè viene scartato dal sistema dicendomi che non devo pagare nulla. Grazie Ciao Ste
|
|
|
|

CESKO
|
"ste007" ha scritto: Che legge devo indicare per esenzione. Perchè viene scartato dal sistema dicendomi che non devo pagare nulla. Grazie Ciao Ste nessuna legge........... - PER PRESENTAZIONE PLANIMETRIA MANCANTE UNITà = 0
|
|
|
|

ste007
grazie. che velocità!!! Ciao Stefano
|
|
|
|

ste007
Mi è stato respinto con questa motivazione: Errata attribuzione degli identificativi e della zona censuaria e/o della sezione: ATTENZIONE MANCA LA SEZIONE "CG" Dove si trova la sezione CG? Grazie ancora Ciao Ste
|
|
|
|

bioffa69
|
per quello che si capisce, non vedendo il docfa, sembra che l'Ufficio dica che tu hai inserito la sezione CG che in realta' non esiste..(la sezione e' inserita nel docfa nella casella davanti al foglio).
|
|
|
|

ste007
Mi sono accorto che non ho riportato la sezione che è CG. Grazie Ciao Ste
|
|
|
|