Forum
Autore |
subalterno maggiore dell'ultimo prenotato |

neoArch
salve..come scritto nell'oggetto, mi è stato respinto un docfa con questa descrizione. Ma cosa vuol dire?..ho presentato docfa in variazione "Frazionamento con cambio di destinazione", da albergo l'immobile è stato suddiviso in 24 alloggi, 18 sono finiti e gli altri sono in corso di definizione. Da un funzionario del catasto mi è stato suggerito di creare un unico F/4 in modo da non ripagare una cifra esorbitante, e così facendo l'ho messo al sub. 1 in modo da non creare in seguito un salto si sub. , poi dal 2 al 5 sono bcnc e fino al 24 i vari alloggi. Ho redatto il docfa in ogni sua parte, adesso non capisco questa scritta. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?...per non dover telef in catasto..siccome trovo sempre gente che ha fretta e non rispondono bene. In più nel documento non c'è il nome del funzionario che l'ha respinto. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
Salve il tuo è un problema semplice però è inutile chiedere a qualche altro tecnico del forum perchè la soluzione può essere interpretata in maniera diversa ,secondo me dovresti recarti con la pratica docfa al catasto di competenza e chiedere chiaramimenti al responsabile catasto fabbricati(Docfa).ciao
|
|
|
|

iviarco
|
Mi pare che la motivazione non sia nemmeno nel merito del documento, quanto piuttosto legata alla presenza (e/o alla necessità) di prenotazione sub. sulla particella. Certo, una visita all'AdT risolverà, ma perché ce la fanno diventare causa di intoppi? Potrebbe anche essere attiva la prenotazione sub. su SisTer per la tua provincia...
|
|
|
|

neoArch
però non capisco..fino ad ora su quei pochi accatastamenti che ho fatto non ho mai fatto nessuna prenotazione sub. chiederò spiegazioni in Catasto. grazie
|
|
|
|

iviarco
|
"iviarco" ha scritto: Mi pare che la motivazione non sia nemmeno nel merito del documento, quanto piuttosto legata alla presenza (e/o alla necessità) di prenotazione sub. sulla particella. Certo, una visita all'AdT risolverà, ma perché ce la fanno diventare causa di intoppi? Potrebbe anche essere attiva la prenotazione sub. su SisTer per la tua provincia... Provato sulla mia pelle: bisogna che un buon Samaritano stia lì all'AdT a farti la prenotazione dei sub. (a me erano 6) che servono, sennò non ne vogliono sapere di andare oltre l'espulsione automatica. Cè ancora chi parla di collaborazione con l'Ufficio...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|