Forum
Autore |
Risposta |

AnMar
"bioffa69" ha scritto:
....ma che e'? vieni a fare la paternale? ...la disponibilita' se permetti , si ha gia' nel momento in cui si risponde alle domande e se ripermetti il tono con cui si fa' non lo decidi sicuramente tu! ...e quella che tu chiami "la sola colpa di non sapere " ...scusami ma non mi sembra poco, ......come gia' detto, molti vogliono la pappa pronta....troppo comodo bello... ..ritengo anche che un tecnico sia tenuto ad usare un linguaggio che non dia adito ad interpretazioni...... .. ti sarai anche tolto il tuo sassolino dalla scarpa...ma mi sembra che tu abbia ancora molto da imparare.... saluti chi sei tu......... spero vivamente per lui non sia il segretario di cesko. anche dopo 25 anni di professione forse ho qualcosa da imparare anche da te e non finirò mai. Tu invece sai già tutto.........BRAVO! P.S. non avevo alcun sassolino nella scarpa, è solo che quando si assurge ad insegnare a qualcuno non si deve dileggiare costui perchè ha detto una castronetria. Puoi sempre non rispondere! P.S. 2 se vuoi possiamo conoscerci e scambiarci i curriculum.......cosi saprò chi sei tu........
|
|
|
|

kembe
buon giorno! a me sembra che, come spesso succede, si sta confondendo fra la pratica catastale e quella urbanistica, e qui c'entra anche quella fiscale! catastalmente non è possibile fare variazioni che regrediscano la qualità e classe, salvo casi eccezionali da trattare direttamente con il capo sezione del locale ufficio AdT. urbanisticamente è assodato che si può fare tutto quello che consente il regolamento edilizio comunale! dal lato delle tasse e ICI, mi sembra che ormai in tutti i comuni è regolamentata la condizione per la quale in caso di ristrutturazione si consente di ridurre l'imposta ICI di una percentuale che può variare da luogo a luogo! pareri diversi?
|
|
|
|

bioffa69
|
"AnMar" ha scritto: "bioffa69" ha scritto:
....ma che e'? vieni a fare la paternale? ...la disponibilita' se permetti , si ha gia' nel momento in cui si risponde alle domande e se ripermetti il tono con cui si fa' non lo decidi sicuramente tu! ...e quella che tu chiami "la sola colpa di non sapere " ...scusami ma non mi sembra poco, ......come gia' detto, molti vogliono la pappa pronta....troppo comodo bello... ..ritengo anche che un tecnico sia tenuto ad usare un linguaggio che non dia adito ad interpretazioni...... .. ti sarai anche tolto il tuo sassolino dalla scarpa...ma mi sembra che tu abbia ancora molto da imparare.... saluti chi sei tu......... spero vivamente per lui non sia il segretario di cesko. anche dopo 25 anni di professione forse ho qualcosa da imparare anche da te e non finirò mai. Tu invece sai già tutto.........BRAVO! P.S. non avevo alcun sassolino nella scarpa, è solo che quando si assurge ad insegnare a qualcuno non si deve dileggiare costui perchè ha detto una castronetria. Puoi sempre non rispondere! P.S. 2 se vuoi possiamo conoscerci e scambiarci i curriculum.......cosi saprò chi sei tu........ ....se tu scrivi solo per polemizzare , risparmiaci grazie......a me sembra che chi tenta d'iiritare sia proprio tu...
|
|
|
|

AnMar
"bioffa69" ha scritto:
....se tu scrivi solo per polemizzare , risparmiaci grazie......a me sembra che chi tenta d'iiritare sia proprio tu... Vedi che sei fuoristrada e la polemica la stai facendo tu così come a parlare di irritazione sei sempre tu. Io sto semplicemente tentando di sensibilizzare chi sa di più a non deridere chi è al principio ovvero se la domanda sembra assurda a non rispondere; vedo molte risposte di persone che evidentemente hanno tanta esperienza e conoscenza (se ho ben capito qualcuno è anche docente) e danno risposte mai spocchiose anche se severe. Se attacchi il principiante perchè non sa o fatica ad accettare quel che dici, rischi di generare in lui la paura di fare domande. Ti sembra assurdo o polemico quel che dico?
|
|
|
|

bioffa69
|
"AnMar" ha scritto:
chi sei tu......... spero vivamente per lui non sia il segretario di cesko. anche dopo 25 anni di professione forse ho qualcosa da imparare anche da te e non finirò mai. Tu invece sai già tutto.........BRAVO! sei tu che sinsighi, non ti sembra? "AnMar" ha scritto: "bioffa69" ha scritto:
....se tu scrivi solo per polemizzare , risparmiaci grazie......a me sembra che chi tenta d'iiritare sia proprio tu... Vedi che sei fuoristrada e la polemica la stai facendo tu così come a parlare di irritazione sei sempre tu. Io sto semplicemente tentando di sensibilizzare chi sa di più a non deridere chi è al principio ovvero se la domanda sembra assurda a non rispondere; vedo molte risposte di persone che evidentemente hanno tanta esperienza e conoscenza (se ho ben capito qualcuno è anche docente) e danno risposte mai spocchiose anche se severe. Se attacchi il principiante perchè non sa o fatica ad accettare quel che dici, rischi di generare in lui la paura di fare domande. Ti sembra assurdo o polemico quel che dico? ..rischio di generare in lui la paura a fare domande? ma stai scherzando? ...io non faccio lo psicologo e se un praticante si spaventa al punto di non fare piu' domande....poveri noi ...forse sara' una persona che non fara' mai il professionista! ...comunque tu rispondi pure come vuoi, cosi' faccio io e cosi' faranno gli altri e se qualche volta la battuta ci sta', ci sara' il suo bel motivo.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Bellans aveva scritto: [quote]Buongiorno ho un dubbio... devo accatastare in F3 solo il piano secondo di un abitazione il piano è composto da due subalterni C2. Procedo in questo modo ditemi cortesemente se è esatto. [/quote] La discussione proseguiva su giusti binari, poi, non si sa chi, non si sa perchè ... é leggermente, molto leggermente, degenerata ... non voglio entrare nel merito, non é mio compito, ma compito di TUTTI osservare e seguire un comportamento corretto, come si conviene tra colleghi che non si conoscono, ma che vogliono, e ripeto vogliono, partecipare attivamente al Forum. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|