|
Forum
|
Argomento: STRANE DICITURE IN VISURA....
|
| Autore |
Risposta |

silly
Iscritto il:
09 Gennaio 2015 alle ore 10:17
Messaggi:
58
Località
|
"Salvatore_B." ha scritto: behhh. lo stato di fatto è quello che è, che potrebbe o non potrebbe corrispondere allo attuale stato della piantina catastale. cioè, in una pratica urbanistica non bisogna partire a dire che lo stato catastale attuale è vero, ma dire qual è lo stato di fatto e poi "aggiungere" che lo stato catastale corrisponde - nei limiti della precisione allora richiesta in catasto - allo stato dei luoghi. insomma, occorre "coreggere" il concetto dei vari stati. ottima osservazione della situazione salvatore! ed è esattamente quello che ho intenzione di fare. grazie ancora!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
Iscritto il:
31 Marzo 2005
Messaggi:
410
Località
Provincia di Avellino
|
Riprendo questo post, per porvi un quesito. Ho fatto visura storica delle partite e nelle varie annotazioni delle variazioni d'intestazione nella data di efficacia compare la lettera al posto del mese (es. 12/T/72, 15/F/72) ho provato anche ad attribuire i mesi come per i codici fiscali, ma non trovo corrispondenza dato che per esempio la lettera F non risulta. Qualcuno sa a quali mesi corrispondono? le varie lettere? e non credo nemmeno nelle abbreviazioni dei mesi, visto che per alcuni mesi le iniziale sono le stesse.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geometro
Kahless
Iscritto il:
03 Novembre 2006
Messaggi:
65
Località
Qo'noS
|
Ciao I mesi venivano indicati con la loro lettera iniziale, eccetto Gennaio, Marzo e Aprile, indicati rispettivamente con P, T, Q. nel tuo caso, 12/03/72 e 15/02/72.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
Iscritto il:
31 Marzo 2005
Messaggi:
410
Località
Provincia di Avellino
|
"Geometro" ha scritto: Ciao I mesi venivano indicati con la loro lettera iniziale, eccetto Gennaio, Marzo e Aprile, indicati rispettivamente con P, T, Q. nel tuo caso, 12/03/72 e 15/02/72. Grazie per la delucidazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bertone
Iscritto il:
15 Novembre 2004
Messaggi:
790
Località
45°51'45.4"N 12°27'19.2"E
|
"Geometro" ha scritto: Ciao I mesi venivano indicati con la loro lettera iniziale, eccetto Gennaio, Marzo e Aprile, indicati rispettivamente con P, T, Q. nel tuo caso, 12/03/72 e 15/02/72. Bravo Marra, ieri ho cercato a lungo tra i miei appunti per rispondere ma purtroppo non li trovo più (roba ante ACQUISIZ e DOCFA) quando si consegnava tutto a mano. Penso che le lettere P, T e Q siano rispettivamente le iniziali di Primo (gennaio), Terzo (marzo) e Quarto (aprile). Sen massa veci...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|