Forum
Autore |
Stralcio d'area per ampliamento |

Brad
|
Buonasera a tutti. La domanda che vi pongo potrà sembrarvi banale, ma per uno alle prime armi come me è un gran bel dilemma! Dunque, mi trovo di fronte alla redazione di un tipo mappale per ampliamento di un Fabb.Rurale che ricade su due particelle adiacenti all'originale, tutte e 3 della stessa ditta. Ora, non so se lo stralcio d'area che devo effettuare debba seguire il perimetro dell'ampliamento o se devo tenere una certa distanza di confine. Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..non devi procedere a nessuno stralcio, ampli solo i tuo fabbricato cosi' con le misure che ha, e' solo tm nesun tf...
|
|
|
|

andrea_vi
|
"bioffa69" ha scritto: ..non devi procedere a nessuno stralcio, ampli solo i tuo fabbricato cosi' con le misure che ha, e' solo tm nesun tf... io direi che dipende piu' dalla situazione in cui ti trovi...tipo: che superfici hanno i 2 mappali che intendi fondere...o l'estensione dell'area esterna di pertinenza ... o l'utilizzo stesso delle aree nell'intorno del fabbricato ... o .... l'ideale sarebbe vedere un'mmagine e magari qualche dato tecnico in piu' dei mappali interessati no? Andrea
|
|
|
|

bioffa69
|
"Brad" ha scritto: Buonasera a tutti. ..... redazione di un tipo mappale per ampliamento di un Fabb.Rurale che ricade su due particelle adiacenti all'originale, tutte e 3 della stessa ditta. Vi ringrazio anticipatamente. ...la domanda mi sembra abbastanza chiara....tm d'ampliamento, su due particelle addiacenti all'originaria.... per cui l'estensione delle due particelle o la pertinenza dell'originaria, non hanno alcuna influenza sul modo d'operare.... e' solo tm e compili mod aus, con cambio di sup. (VC), le due particelle in addiacenza restano ai terreni, cambiando di sup, ed al fab, aumentato di sup, rimane l'dentificativo del fabbricato.
|
|
|
|

Brad
|
Buonasera. Vi ringrazio per i consigli, e mi scuso per le informazioni incomplete che ho dato. I mappali erano comunque troppo grandi per giustificare una fusione, ed ho provveduto a redarre un TM per ampliamento annettendo una piccola area di pertinenza. A breve presenterò il Tipo, spero andrà tutto bene. Di nuovo, saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|