Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, devo fare una stima asseverata per il calcolo della sanzione da pagare per un abuso sanabile ai sensi del d. lgs 42/2004 art 167 e 181, sanatoria per compatibilità paesaggistica, senza aumento di S.U. e di Voume. L'abuso consiste nell'avere effettuato dei balconi al posto di finestre come prescritto dal N.O. della soprintendenza. Qualcuno mi saprebbe dare una dritta oppure fornirmene una come modello tipo? Come mi consigliate di impostarla per la parte urbanistica all'ufficio tecnico del Comune? L'impiegato comunale mi consiglia una sanatoria ai sensi dell'art 36 comma 1, ma non riesco a trovare questa sanatoria con l' articolo che faccia a mio caso. Grazie anticipatamente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.