Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi rendo conto che quanto segue non ha attinenza con la topografia o Pregeo, ma avrei bisogno di qualche consiglio da qualcuno che magari ha già trattato casi simili. Sono stato incaricato di determinare l'indennizzo, o meglio di verificare la conguità di quanto offerto al mio cliente a seguito di una servitù permanente di galleria costituita dalla metropolitana che passerà proprio sotto la sua proprietà composta da vari immobili (commerciali e non). L'offerta non fa riferimento a nessun criterio di valutazione. A questo punto chiedevo secondo voi quale dovrebbe essere in linea generale il criterio di stima da adottare? Grazie a Tutti.
per sommi capi, valuta quali svantaggi puo aportare un asservimento di questo genere, poiichè dato il tipo di asservimento può non inficaire in nessun modo la proprietà. Gli immobili sono riferiti ad aree o fabbricati? Poi secondo me puoi sempre fare riferimento al prezzo di mercato con le dovute correzioni. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.