Forum
Autore |
Stima Autorimessa D/8 - Quadro H1 |

Mauro821
Buongiorno, mi ritrovo a dover attribuire la rendita ad un'autorimessa D/8 ad un unico piano, di superficie 2660 mq di cui 2000 di spazi di manovra e 660 di posti auto (n. 43). L'autorimessa è ubicata a Milano al piano S1. La vecchia rendita risulta di € 31.554,00, valore che, sinceramente e anche mettendomi a ragionare, mi sembra elevatissimo. C'è qualche buon anima che mi spiega come inserire i posti auto nel quadro H1? Inoltre, devo dare un valore all'area nuda di € 15,00/mq circa e all'autorimessa di € 200,00/mq circa e ai posti auto di € 7500,00/posto auto circa? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Mauro821
Per maggiore comprensione i posti auto sono da considerare impianti. Come si inseriscono nel quadro H1?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|