Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
la domanda per voi sarà elementare. mi dareste una definizione di "stazione avanti" e "stazione indietro"? credevo di saperlo ma mi sono imbattuto in qualcosa di insolito; inoltre non trovo le definizioni in rete.
la domanda per voi sarà elementare. mi dareste una definizione di "stazione avanti" e "stazione indietro"? credevo di saperlo ma mi sono imbattuto in qualcosa di insolito; inoltre non trovo le definizioni in rete.
Probabilmente ti riferisci a "lettura avanti" e "lettura indietro". Si tratta della "battuta" e "controbattuta" tra stazioni collegate. Esempio: da staz. 100 lettura avanti alla staz. 200 da staz. 200 lettura indietro alla staz. 100 e lettura avanti alla staz. 300 da staz. 300 lettura indietro alla staz. 200 e lettura avanti alla staz. 400 e così via...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.