Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Premetto di essere un principiante e di non conoscere a perfezione la struttura di pregeo cmq: mi trovo a redarre un TF + TM appoggiato su 4 punti fiduaciali in quanto uno ricade all'interno di una delle particelle da rilevare. nel predisporre la stampa ho notato che non viene vettorizzato il collegamento tra i punti fiduciali. altre volte mi è capitato e l'errore era all'interno del libretto ma controllato e ricontrollato mi sembrea tutto a posto. Grazie a chiunque possa essermi di aiuto
"doc" ha scritto: Premetto di essere un principiante e di non conoscere a perfezione la struttura di pregeo cmq: mi trovo a redarre un TF + TM appoggiato su 4 punti fiduaciali in quanto uno ricade all'interno di una delle particelle da rilevare. nel predisporre la stampa ho notato che non viene vettorizzato il collegamento tra i punti fiduciali. altre volte mi è capitato e l'errore era all'interno del libretto ma controllato e ricontrollato mi sembrea tutto a posto. Grazie a chiunque possa essermi di aiuto
Caro "principiante allo sbaraglio" : Si dice REDIGERE e non Redarre.
Per quanto riguarda il COLLEGAMENTO tra i PF, anche se non viene visualizzato, il Tipo non può essere sospeso o non accettato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.