Forum
Autore |
spostare libretto da elaborati a inseriti |

geom.ciattino
Salve a tutti colleghi, vi faccio una domanda credo facile facile per chi mastica a livello software pregeo, io proprio sono una frana! c'e' un modo per spostare i libretti in pregeo 10(ultima versione) da elaborati a inseriti?. Inseriti credo voglia dire che sono le pratiche che in catasto hanno approvato giusto? Grazie a tutti per l'attenzione e buon lavoro. Saluti pomeridiani!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
No. E' così da tempo immemore, retaggio delle prime versioni del Pregeo ed è rimasto tale. Semplicemente: inseriti sono queli libretti non ancora elaborati. L'approvazione o meno non centra niente. Qui si parla della storia del programma che dava il nome a questo sito: http://www.geolive.org/forum/altro/dop...
|
|
|
|

geom.ciattino
"vomisa" ha scritto: No. E' così da tempo immemore, retaggio delle prime versioni del Pregeo ed è rimasto tale. Semplicemente: inseriti sono queli libretti non ancora elaborati. L'approvazione o meno non centra niente. Qui si parla della storia del programma che dava il nome a questo sito: http://www.geolive.org/forum/altro/dop... Perfetto capito tutto..Ultima cosa, voi quando avete l'approvazione del tipo da parte del catasto salvate il file e lo tenete in archivio e cancellate il libretto o li tenete memorizzati nel programma? Dico questo perchè sto avendo dei problemi nei libretti ultimi che sto facendo, segnatamente quando vado a inserire i proprietari della particella mi ritrovo la ditta del protocollo precedente, e questo mi da molto fastidio... Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geom.ciattino" ha scritto: Salve a tutti colleghi, vi faccio una domanda credo facile facile per chi mastica a livello software pregeo, io proprio sono una frana! c'e' un modo per spostare i libretti in pregeo 10(ultima versione) da elaborati a inseriti?. Inseriti credo voglia dire che sono le pratiche che in catasto hanno approvato giusto? Grazie a tutti per l'attenzione e buon lavoro. Saluti pomeridiani! per "inseriti" intendi questi ? Clicca sull'immagine per vederla intera Bhe, non credo che c'entri molto con le pratiche approvate.... inseriti sono i libretti che hai importato oppure che hai compilato ma che ancora non hanno subito il processo di elaborazione,.. ne più,...ne meno !!! Scusate se sembra una ripetizione inutile di quello che avete detto,...però avevo iniziato a scrivere, nel frattempo è venuto un cliente ed è rimasto "sospeso" , poi l'ho completato dopo senza uscire fuori dal post e quindi non vedendo le altre risposte . P.S.: avesse almeno portato un pò di soldini il cliente !!!  (((
|
|
|
|

geom.ciattino
"anonimo_leccese" ha scritto: "geom.ciattino" ha scritto: Salve a tutti colleghi, vi faccio una domanda credo facile facile per chi mastica a livello software pregeo, io proprio sono una frana! c'e' un modo per spostare i libretti in pregeo 10(ultima versione) da elaborati a inseriti?. Inseriti credo voglia dire che sono le pratiche che in catasto hanno approvato giusto? Grazie a tutti per l'attenzione e buon lavoro. Saluti pomeridiani! per "inseriti" intendi questi ? Clicca sull'immagine per vederla intera Bhe, non credo che c'entri molto con le pratiche approvate.... inseriti sono i libretti che hai importato oppure che hai compilato ma che ancora non hanno subito il processo di elaborazione,.. ne più,...ne meno !!! Scusate se sembra una ripetizione inutile di quello che avete detto,...però avevo iniziato a scrivere, nel frattempo è venuto un cliente ed è rimasto "sospeso" , poi l'ho completato dopo senza uscire fuori dal post e quindi non vedendo le altre risposte . P.S.: avesse almeno portato un pò di soldini il cliente !!!  ((( SI bravissimo intendevo proprio quelli! La tua risposta è stata molto esaustiva!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|