Forum
Argomento: Spostamento linea di confine
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Ritengo che è meglio indicarti la fonte da dove poter attingere più informazioni possibili ed utili al tuo caso, piuttosto che avere scarne e frastagliate risposte! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/ric... In fin dei conti t devi fare le ossa e queste non si formano a rate!
|
|
|
|

samsung
Aggiungo anch'io un link, dove si può notare che il lavoro comincia con una lettera di convocazione e termina con un verbale. Da una lettura veloce la convocazione mi sembra un po' troppo fredda e aggressiva, ti suggerisco toni più distesi e amichevoli e senza ultimatum, alla gente non piacciono gli atteggiamenti invadenti. www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... Notavo che hai esordito dicendo che il tuo cliente è proprietario del 202, mentre il Tipo che hai reperito individua i confini della 204. Ti mancherebbe ancora un Tipo. Te l'avevo suggerito di procurarteli tutti e tre. Ma forse li hai presi ed hai semplificato la comunicazione citandone solo uno. Comunque la procedura non cambia. Buona lettura dei post suggeriti.
|
|
|
|

kimi83
Grazie per le utili info. Samsung, per quanto dici nell'ultimo post, in effetti ho semplificato la comunicazio. Mi sono procurato i 3 tipi e l'altro confine era trattato nel precedente frazionamento del 2009. Ho elaborato anche quello è ho trovato uno scostamento ancora maggiore (circa 11 metri). Incuriosito, e visto tra l'altro che conosco il collega che ha redatto i frazionamenti, poco fa sono andato a trovarlo per cercare di capire dove sia stato l'inghippo. Dalla discussione è emerso che in pratica il rilievo lo ha eseguito un'altro tecnico e che lui era presente al momento del picchettamento sostenendone l'esattezza. Evidentemente qualcuno avrà spostato i picchetti...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"kimi83" ha scritto: Evidentemente qualcuno avrà spostato i picchetti... Salve Se fosse solo un problema di spostamento di picchetti rispetto ai frazionamenti approvati, come si spiegha quanto sostieni in precedenza lo scotamento dei ml. 8 circa rispetto alla mappa catastale?? Secondo me ti sei trovato una bella gatta da pelare, tienici informati sull'andamento della viccenda. Ciao e buona gionata
|
|
|
|

kimi83
Salve, lo scostamento rispetto alla mappa è stado dovuto al fatto che nella proposta di aggiornamento sono stati utilizzati i pf per l'orientamento e nessun pv. Questo l'ho potuto constatare dopo aver sovrapposto il tipo con la mappa. Come ho detto sopra, il tecnico non ha saputo darmi alcuna spiegazione in quanto non è stato lui a redigere il frazionamento. Inoltre lo scostamento di 8 ml con la mappa di cui si parla è diventato 11 ml dopo la sovrapposizione col tipo di frazionamento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|