Autore |
Risposta |

CESKO
|
come fa ad essere censito un garage all'urbano senza tipo mappale? forse è un accatastamento degli anni 70/80? cmq puoi confermare la particella a terreni.....
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
si anni 70/80. la mia paura è di andare a sopprimere una particella che di fatto non è del mio cliente.
|
|
|
|

CESKO
|
"ThomasGagliardi" ha scritto: si anni 70/80. la mia paura è di andare a sopprimere una particella che di fatto non è del mio cliente. be allora ti consiglio di dare una spulciatina ai titoli di provenienza, swe non sei sicuro.......cmq per dove ricade il locale garage confermi lo stesso numero di mappa, per l'altra porzione crei il nuovo identificativo denominato AAA
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
io vorrei fare esattamente il contario. creare un nuovo numero al mio garage e lasciando stare la l'altra particella. lo posso fare? Come? ... ma quanti messaggi hai mandato.... 2100 Comlimenti che preparazione
|
|
|
|

CESKO
|
"ThomasGagliardi" ha scritto: io vorrei fare esattamente il contario. creare un nuovo numero al mio garage e lasciando stare la l'altra particella. lo posso fare? Come? ... ma quanti messaggi hai mandato.... 2100 Comlimenti che preparazione NO........ il contrario non lo puoi fare
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
ma posso cambiare dei numeri a delle particelle a persone che non conosco. Vado a creare un disallineamento a tra terreni e fabbricati
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Scusa Cesko, perché no? Il terreno mantiene il numero originario e il garage diventa AAA. Mi sembra la soluzione più corretta. Ciao, Beppe
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
mi potresti dire la procedura esatta con il mappale?
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Tipo mappale con stralcio d'area. Se stralci solo il sedime del fabbricato ricadi nel caso c della Nota n.30707 del 3/6/2009. www.pregeo.it/modules.php?name=News&file... Se poi sia o meno da depositare in comune ci sono opinioni discordanti (io sono favorevole al deposito), comunque vedi questa discussione: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... In sintesi il modello censuario dovrebbe essere (ipotizzando 100 il numero di particella): 3SPC 0 100 V 100 (corte rimanente) C AAA (garage) Prendilo con le pinze però, perché alcune AdT vogliono che questa operazione sia fatta nel modello ausiliario. Ciao, Beppe
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
grazie tante. e compliemnti per la preparazione
|
|
|
|

CESKO
|
"VisualTAF" ha scritto: Scusa Cesko, perché no? Il terreno mantiene il numero originario e il garage diventa AAA. Mi sembra la soluzione più corretta. Ciao, Beppe PERDONAMI.......mi era sfuggita questa situazione!
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Vai tranquillo Cesko, siamo tutti qui per condividere esperienze e migliorarci a vicenda. Sennò a che servirebbe questo "Magnifico" Forum? :wink: Ciao, Beppe
|
|
|
|

CESKO
|
Nel mestiere come il nostro, non si finisce mai di imparare........ Grazie :wink:
|
|
|
|

andrea_vi
|
"VisualTAF" ha scritto: Tipo mappale con stralcio d'area. io eviterei lo stralcio d'area e sarei più propenso ad un frazionamento + mappale. in qualsiasi caso verificherei molto accuratamente titoli di proprieta' e variazioni catastali gia' in atti (e magari non ancora del tutto evase). Attenzione al mod ausiliario (se necessario) da compilare alla fine (codici x stralcio d'area e/o fimre mancanti). Andrea
|
|
|
|