Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
evito di aprire un nuovo thread visto che ho lo stesso tipo di richiesta. Devo anch'io cancellare un pignoramento e sto utilizzando il programma nota per creare la nota di trascrizione, tutti i dati li ho recuperati dalla visura della nota di trascrizione che ho fatto presso l'agenzia del territorio.
Mi è però sorto un dubbio non essendo esperto in materia: come mai mi è stato detto che avevo necessariamente bisogno del provvedimento di cancellazione del giudice se poi nel programma nota pare non ci sia nessun campo che richieda dati presenti sul provvedimento? Non sarà che devo inserire il numero cronologico del provvedimento da qualche parte nel programma? Tengo a precisare che come numero di repertorio nel programma nota ho utilizzato quello presente nella sezione A (dati relativi al titolo) all'interno della visura di nota di trascrizione che ho fatto presso l'Agenzia del territorio, dovevo forse inserire un numero presente sul provvedimento del giudice?
Ciao a tutti rinnovo la discussione... nella trascrizione di un pignoramento immobiliare la data di efficacia corrisponde alla data di notifica....se non erro. Nel mio caso la notifica è la num. xxxxxxxxxxxxx del 02.03.2011...ed è stata ricevuta in data 07.03.2011. Secondo voi quale data si deve inserire..?? saluti e buon lavoro
ciao a tti! sono come recita il titolo un principiante allo sbaraglio alle prese con il suo primo pignoramento immobiliare perciò ho alcune domande: il programma nota 4.2.2. come funziona? tutte le caselle sono in bianco e posso solo schiacciare il tasto "personalizza" e a questo punto escono fuori i problemi: come faccio a sapere il nome di un pubblico ufficiale? possibile che se non sono un notaio io nn possa usare questo software? non esiste un manuale utente? Vi ringrazio in anticipo
Scusate ma mi trovo a dover compilare una nota di trascrizione di un pignoramento immobiliare... l'errore bloccante che non riesco a risolvere è sui diritti reali... Nota mi dice che il sistema non accetta l'assenza dei diritti reali... ma nella compilazione (e l'ho controllata e rifatta più volte) alla domanda "diritti reali" ho sempre messo SI sia per il soggetto a favore che per il soggetto contro... qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.