Forum
Argomento: Sottotetto inaccessibile
|
Autore |
Risposta |

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Un sottotetto accatastato come lastrico solare non l'avevo mai sentita. Grazie dell'informazione. Saluti.
|
|
|
|

filo84
cioa a tutti, io ho lo stesso tipo di problema. ho la camera d'aria in colmo 1,81 e ai lati 50cm. ho creato la botola con pratica edilizia e il tecnico del catasto di milano mi ha respinto 2 volte il docfa perchè vuole la dimostraione della proprietà con un titolo. nel secondo docfa avevo segnato tutte le sentenze ecc... ma mi ha risposto "vedasi precedente sospesnione". sapete come procedere? grazie
|
|
|
|

Topgun
"filo84" ha scritto: cioa a tutti, io ho lo stesso tipo di problema. ho la camera d'aria in colmo 1,81 e ai lati 50cm. ho creato la botola con pratica edilizia e il tecnico del catasto di milano mi ha respinto 2 volte il docfa perchè vuole la dimostraione della proprietà con un titolo. nel secondo docfa avevo segnato tutte le sentenze ecc... ma mi ha risposto "vedasi precedente sospesnione". sapete come procedere? grazie Ha ragione il catasto a chiedere la titolarità del sottotetto. Se lo stai accatastando vuol dire che il solaio esistente del sottotetto è praticabile, pertanto questo non è una camera d'aria che serve da isolamento al piano sottostante ed è quindi necessario dimostrarne la titolarità. Senza titolo esclusivo, la proprietà del sottotetto è condominiale. Ci sono molte sentenze al riguardo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|