Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Bo non trovo niente. E' il frazionamento più semplice che abbia mai fatto!! Ho verificato i punti del libretto (anche se di preciso non so cosa vercare!!). La proposta è costituita dal 4 punti vertice NC (tutti usati per orientare il rilevo nella proposta) chiusi dalla nuova dividente RC. Sul posto è un lembo di terra incastrato tra 3 muri ed aperto sul quarto. La mappa è deformata ma non penso sia quello il problema (cmq è stato anche segnalato in relazione). Non mi resta che telefonare al notaio annullare l'atto e farmi domattina una passeggiatina da 50 + 50km!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.