| Autore |
Risposta |

valty
Forse sono stat troppo generica nella mia richiesta, e mi scuso per questo.. Da svariater ricerche sono arrivata alla soluzione di, ovviamente, presentare un DOCFA per soppressine della particella in oggetto; ora il mio dubbio è: è sufficiente questo? O devo necessariamente costituire un aparticella F1, anche in funzione del successivo atto di vendita che vedrà coinvolta questa particella? All'ufficio catstale (Pisa) è presente solo un'amministrativa e non riesco a sciogliere la questione... Grazie valentina
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"valty" ha scritto: Forse sono stat troppo generica nella mia richiesta, e mi scuso per questo.. Da svariater ricerche sono arrivata alla soluzione di, ovviamente, presentare un DOCFA per soppressine della particella in oggetto; ora il mio dubbio è: è sufficiente questo? O devo necessariamente costituire un aparticella F1, anche in funzione del successivo atto di vendita che vedrà coinvolta questa particella? All'ufficio catstale (Pisa) è presente solo un'amministrativa e non riesco a sciogliere la questione... Grazie valentina la domanda è la seguente: hai proceduto con TM alla demolizione del fabbricato al CT?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valty
no...sto ancora cercando di mettere in fila procedura... dall'ufficio mi hanno detto di fare il DOCFA, ma mi pare di aver capio che, piuttosto, i passaggi siano i seguenti: - tipo mappale CT per demolizione -docfa per demolizione il dubbio (apparte a "come fare un tipo mappale su pregeo") è: è sufficiente questo? che fine fa quell'area successivamente? dovrò presentare un'altra istanza per riaccorpare l'area alla particella al CT attigua??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Non hai risposto alla domanda che ti ha fatto CESKO, hai fatto il TM di demolizione? Prima di procedere alla pratica DOCFA, devi aggiornare il catasto terreni. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valty
scusami bioffa, hai ragione. Ho appena rispotso infatti. Scusatemi per l'ignoranza in materia...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"valty" ha scritto: scusami bioffa, hai ragione. Ho appena rispotso infatti. Scusatemi per l'ignoranza in materia... almeno sai come muoverti con il Pregeo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valty
Non ne ho la più pallida idea in effetti, sono riuscita a scaricarlo e a compilare qualche riga... Purtroppo ho urgenza e sto cercando di arrangiarmi, visto che il mio geometra di fiducia è in ferie :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"valty" ha scritto: Non ne ho la più pallida idea in effetti, sono riuscita a scaricarlo e a compilare qualche riga... Purtroppo ho urgenza e sto cercando di arrangiarmi, visto che il mio geometra di fiducia è in ferie :( ascolta non è meglio che ti rivolgi ad un altro tecnico della tua zona? (magari ti fa questo piacere visto che la cosa è urgente). la procedura Pregeo, non è semplice come tu possa immaginare semplicemente attraverso lo scambio di idee su un forum! il mio è un consiglio (valido), diversamente rimanda tutto a settembre! se poi vuoi cimentarti sull'uso di Pregeo, ti consiglio questa ottima guida: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valty
Me ne sto rendendo conto e apprezzo il consiglio. Banalizzando, evidentemente, credevo fosse una procedura molto più semplice. Grazie per i vostri suggeriementi!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"valty" ha scritto: Me ne sto rendendo conto e apprezzo il consiglio. Banalizzando, evidentemente, credevo fosse una procedura molto più semplice. Grazie per i vostri suggeriementi! prego....figurati ed in bocca al lupo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|