Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Sono un principiante e vorrei lavorare. Vi prego, ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Sono un principiante e vorrei lavorare. Vi prego, AIUTO

Autore Risposta

Kar77

0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2006 alle ore 19:03

Comunque sei davvero un grande!!
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2006 alle ore 19:48

Credo proprio di si, caro Kar.
Mio padre diceva sempre: ad ognuno il suo mestiere.
Il cliente te lo tieni sempre per te, ma perchè non dai incarico ad un amico geometra, che certo di avrà fatto qualche piccolo piacere e il problema te lo risolve con il "SUO" mestiere?
A volte bisogna essere anche un po' umili.
Auguri.

Kar77

0 -  0 - Inviato: 04 Novembre 2006 alle ore 20:03

Scusami Stanislao, hai ragione su tutto e ti ringrazio, ma non penso sia questione di umiltà. Hai visto con quali parole ho intitolato questo Form?
Mi sono semplicemente presentato come un principiante, tutto qui, che purtroppo aveva la necessità di concludere un lavoro (per la mancanza di idonei, professionali e competenti tecnici il loco) e che ha chiesto umilmente a voi, esperti in materia, delle dritte su come iniziare questo nuovo cammino.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Novembre 2006 alle ore 08:09

Kar77, va bene così, non bisogna mai arrendersi, e soprattutto non è un peccato volersi cimentare in un'altro ramo delle ns competenze, avendo cura di prepararsi con dovizia su tutte le macchinose procedure burocratiche, anzi....