"centerba" ha scritto:
Chiamando l'assistenza SISTER. C'è un numero, cercalo online. Mi sembra inizi con 06...ecc... Sei riuscito ad arrivare alla schermata coi riferimenti del pagamento? Se si è tutto più semlice. Hai usato postepay?
Ti ringrazio per la risposta e a tal proposito ti aggiorno come è andata a finire così se ti dovesse succedere sai come muoverti.
In primis la questione della schermata: Quando effettuai il pagamento non mi diedero nessun codice di "transizione" ma solo una scritta con errore generico che mi diceva pagamento non riuscito, però quando andavo a controllare il saldo sulla poste pay qello contabile era 50,00 mentre quello disponibile pari a zero e naturalmente il castelletto era 0€.
Stesso quella gioranta contattai poste italiane dove l'asistenza mi disse che in quella giornata molti chiamarono per problemi col Sister, e comunque mi disse che se entro 48h i soldi non torvano indietro bisognava dopo 15gg fare richiesta per il riaccreditamento dei soldi.
Il giorno successivo chiamo l'assistenza del portale Sister e loro mi dicono che se il pagamento lo avevo effettuato tramite poste italiane dovevo vedermela con loro. L'asseistenza del Sister poteva controllare solo se avevo effettuato F24.
Morale della favola dopo 36h mi riaccreditano i soldi.