Salve, stamattina mi è stato incaricato di redigere un APE per attività commerciale! Volevo sapere quale software è possibile utilizzare e se c'è qualche software gratuito per redigerlo! Grazie
Buongiorno, io utilizzo MC11300, lo ritengo un buon software, per scaricarlo è sufficiente registrarsi e via mail ti viene inviata la chiave per utilizzare gratuitamente il programma. Saluti
Diciamo subito che non cambiano le condizioni: la versione LE rimane gratuita, lo stesso per la convalida di licenza precedente ed è ora disponibile l’acquisto della licenza PRO al costo di 200 euro (+ IVA).
Voglio andare controcorrente e qui mi pioveranno addosso le critiche dei più.
Sappiamo che per redigere un APE è necessario aver frequentato un corso apposito di almeno 80 ore (per noi geometri) ?
Sappiamo che il SW da utilizzare per redigere un APE deve avere il certificato dal CTI ?
Oppure vogliamo lottare per ottenere le famigerate COMPETENZE quando poi ce ne infischiamo alla grande e ci limitiamo a compilare dei quadri a risposta multipla di un SW aggratis?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.