Forum
Argomento: Situazione particolare
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"Topgun" ha scritto: Se non avessi preclusione non ti metteresti a perder tempo a esaminare se le mie risposte sono corrette o meno e a correggermi come fanno i professori verso i loro allievi. Io non sono il tuo allievo e tu non sei un professore. Già faccio fatica a pensare che tu sia un libero professionista, ma me lo tengo per me. Caro Antonio alias Topgun (per ora...) io non faccio il professore ma sono solo un povero geometra di un piccolo paesino che cerca di andare avanti quotidianamente, qui (su geolive) se c'è uno che vuole fare o per lo meno vuole apparire come professore che risponde a tutte le domande che vengono postate su questo SOCIAL quello SEI TU. Ti domando Antonio: Quando sono gli altri a scrivere qualcosa che "a te non piace" o che sia anche errato nel contenuto, tu per "amore della verità" (quale poi non si sa) subito stai li a corregerli.... adesso che tu hai preso fischi per fiaschi non ti si può dire nulla e mi accusi che sono un professore. Allora ti dico che ti ringrazio del complimento. Ad maiora alunno.
|
|
|
|

Topgun