Autore |
Risposta |

Pothenot
|
|
|
|

Geodede
eh li che sto provando e non va. non so piu dove sbatter la testa. Li mi dice che la password non è registrata..ma che vuol dire? io la password che mi ha dato l' agenzia dove la devo mettere se non li?
|
|
|
|

Geodede
tra l' altro io la presentazione dei documenti voglio farla da geoweb, non da sister quindi non capisco perchè mi hanno dato la password e l' utente.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
...una telefonatina a geoweb? saluti Paolo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Geodede" ha scritto: tra l' altro io la presentazione dei documenti voglio farla da geoweb, non da sister quindi non capisco perché mi hanno dato la password e l' utente. va bene che vuoi farla con Geoweb, ma la Geoweb l'hai contattata? il n° è 06 545 76420. la password servirà alla stessa per poterti collegare con i servizi Sister, però é indispensabile che telefoni a loro per avere le istruzioni giuste. cordialità
|
|
|
|

Geodede
si attendevo un e mail da parte loro e mi hanno risposto dicendomi: la informiamo di avere abilitato la Sua utenza all'invio telematico docfa/pregeo. Ora può recarsi presso l'Ufficio Provinciale per dichiarare di volere inviare telematicamente atti di aggiornamento tramite Geoweb. Ma non capisco perchè in busta consegnatomi dal catasto c'è una password con scritto di entrare in "accedi ai servizi"..peccato che non va..mi dice password non registrata
|
|
|
|

Pothenot
"Geodede" ha scritto: si attendevo un e mail da parte loro e mi hanno risposto dicendomi: la informiamo di avere abilitato la Sua utenza all'invio telematico docfa/pregeo. Ora può recarsi presso l'Ufficio Provinciale per dichiarare di volere inviare telematicamente atti di aggiornamento tramite Geoweb. Ma non capisco perchè in busta consegnatomi dal catasto c'è una password con scritto di entrare in "accedi ai servizi"..peccato che non va..mi dice password non registrata Ma che cagata....su ANIAG.it fanno tutto loro... devi solo comunicare la password di sister... e una volta loggato sul sito ti logghi automaticamente su sister...sia solo per le visure che per l'invio...mah
|
|
|
|

Geodede
"Pothenot" ha scritto: "Geodede" ha scritto: si attendevo un e mail da parte loro e mi hanno risposto dicendomi: la informiamo di avere abilitato la Sua utenza all'invio telematico docfa/pregeo. Ora può recarsi presso l'Ufficio Provinciale per dichiarare di volere inviare telematicamente atti di aggiornamento tramite Geoweb. Ma non capisco perchè in busta consegnatomi dal catasto c'è una password con scritto di entrare in "accedi ai servizi"..peccato che non va..mi dice password non registrata Ma che cagata....su ANIAG.it fanno tutto loro... devi solo comunicare la password di sister... e una volta loggato sul sito ti logghi automaticamente su sister...sia solo per le visure che per l'invio...mah Perdonami...comunicare la password di sister a chi? "una volta loggato sul sito" quale sito?
|
|
|
|

Pothenot
"Geodede" ha scritto:
Perdonami...comunicare la password di sister a chi? "una volta loggato sul sito" quale sito? Parlavo di un altro sito che da gli stessi servizi di geoweb... www.aniag.it
|
|
|
|

Geodede
um ok, quindi io che dovrei fare?  perchè leggevo in giro di dover mandare la password anche a quelli di geoweb..però bo
|
|
|
|