Comincia a mandare in giro curriculum, magari e soprattutto non a professionisti ma a ditte che trattano prettamente catasto tipo movimenti terra, gestione strade ecc. Poi vedi se qualcuno è interessato. Oggi come oggi proporre contratti per i professionisti è molto costoso, quindi non sperare ttroppo (se non in ditte come sopra detto). Se poi stai per fare l'esame considera che a gennaio potrai aprirti la tua partita iva (agevolata è ancor meglio) e da lì in poi FATTURERAI le tue prestazioni. E lì, nel caso nel frattempo non abbia trovato di meglio, puoi contrattare col tuo attuale "capo" il quale se non vuol restare a piedi ti darà quel che ti spetta e tu potrai fare il suo lavoro e anche altro lavorando magari addirittura da casa tua. spero di essere stata chiara! NON DISPERARE!!!!! :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.