Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / scherzo di carnevale o essere o non .............e...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore scherzo di carnevale o essere o non .............essere

alfa2

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2010 alle ore 10:00

ciao a tutti, ritengo di essere nella ragione onde per cui sono un po' ....., il problema è questo e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo:
ho effettuato presso l'agenzia territoriale, fuori provincia, la richiesta di un estratto di mappa onde verificare le particelle da richiere per un aggiornamento di mappa da fare con pregeo, be fin qui tutto bene, mi arriva la mia mappa, verifico le particelle, faccio la richiesta di mappa per aggiornamento (in data 09/02/10 - 13 particelle - costo € 56,00) dopo circa due giorni mi arriva una comunicazione di errore e quindi non evadibile; bene chiamo sister mi rispondomo che ci sono stati dei problemi e di aspettare ancora qualche giorno prima di rifare la richiesta.
che dire, va bene.
in data 15/02/10 faccio nuovamente la rchiesta, con la stessa procedura, e analogamente mi si ripete la stessa cosa per cui richiamo sister e mi rispondomo che ci sono stati dei problemi e di aspettare ancora qualche ora prima di rifare la richiesta.
che dire, va bene.
in data 16/02/10 faccio nuovamente la rchiesta, con la stessa procedura, e analogamente mi si ripete la stessa cosa per cui richiamo sister il quale mi dicono di attendere che sicuramente mi evaderanno.
be' devo ammeterlo, mi hanno evaso, si i 56,00 € che avevo versato senza ottenere nulla, bello sherzo di carnevale.
che cosa devo fare??????
saluti da alfa2

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

maur19680

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2010 alle ore 10:08

Anch'io è da ieri che tento di inviare un docfa via telematico. Non fa altro che rimbalzarmelo con la di citura "scartato dal sistema" aprendo le motivazioni mi dice "errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso". A qualcuno è capitata la stessa cosa? Così mi metto l'anima in pace ed aspetto che riparino il problema. Ciao....Buon lavoro

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 17 Febbraio 2010 alle ore 10:56

per alfa2 ...... purtroppo l'unica possibilità è quella di "colloquiare" con sister.
PS però effettivamente ti avevano suggerito di far passare qualche giorno ..... tu hai fatto le domande al 15/02 e al 16/02 :lol: :wink:

per maur19680: non è molto educato "tuffarsi" con un altro quesito nel post aperto da altri e comunque l'argomento è stato trattato già varie volte ...... ad esempio uno di tanti
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

alfa2

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2010 alle ore 11:57

ciao ragazzi, ho risolto il problema, mi ha richiamato sister e mi hanno inviato una mail che dice:
"in merito al problema da Lei riscontrato Le consigliamo di rivolgersi agli Uffici provinciali di .....".
Qualora non ottenesse la risoluzione del problema può formalizzarci una richiesta di rimborso causa malfunzionamento.
Si rimane a disposizione di ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
Agenzia del Territorio
Direzione Centrale
CONTACT ASSISTENZA
assistenzaweb@agenziaterritorio.it"
ho riavuto l'accredito della somma e per cui ho ripoturo richiedere quanto avevo richiesto.
ma dico io bisogna essere sempre st......, per ottenere ciò che è così semplice?
ciao da alfa2

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie