Forum
Autore |
SCHEDA PER MARCIAPIEDE E POSTI AUTO |

passaporta7
CIAO, DOVREI CREARE DELLE PLANIMETRIE PER TRE DISTINTI MAPPALI CHE CONTENGONO DEI MARCIAPIEDI E PARCHEGGI CHE DEVONO ESSERE CEDUTI AL COMUNE. HELP ME!!! COME PROCEDO?!!! IMMAGINO CHE SARA' UNA CATEGORIA F1, QUANDO COMPILO IL DOCFA COME PROCEDO EPRCHè CI SONO UN SACCO DI DATI CHE RICHIEDONO CHE NON HANNO SENSO E NN POSSO LASCIARLI IN BIANCO SE NO MI DA ERRORE. COME PROCEDERESTE VOI? GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rdf2007
|
spiegati meglio che il discorso e' un pò contorto...perchè docresti fare delle schede docfa ai marciapiedi????
|
|
|
|

passaporta7
PRATICAMENTE PER FARE IL PASSAGGIO DI QUESTI MAPPALI AL COMUNE IL NOTAIO HA CHIESTO LA SCHEDA CATASTALE DELLE STESSE. IN CATASTO ESISTE IL MAPPALE MA NON HA NESSUNA IDENTIFICAZIONE COME AREA URBANA. qUINDI DEVO FARE LA VARIAZIONE DELLO STESSO CON CATEGORIA F1. E' UN Pò PIù CHIARO? :roll:
|
|
|
|

studioGC
Io la cessione delle aree l'ho sempre fatta con la particella ai terreni. frazioni l'area da cedere che conserva la propria qualità e si fà la cessione. poi il comune se lo ritiene la unifica alle strade o altro.. Poi ogni comune detta leggi in merito..
|
|
|
|

paradiso
|
Ciao Passaporta7, Per prima cosa ti devo richiamare a scrivere in minuscolo. Le aree interessate sono scaturite da un TF oppure sono già Ente Urbano?? Poi ....... il notaio ha chiesto che le particelle di cui trattasi devono essere in atti con le dovute caratteristice ovvero devono risultare in visura come Area urbana. Dopo fatti una .....ricerca.... su Docfa " Area urbana" e troverai la soluzione.
|
|
|
|

rdf2007
|
se è cosi come dici che il notaio vuole l'F1,allora il docfa va compilato solo inserendo il perimetro dell'area nell'elaborato planimetrico,senza scheda,e quindi non devi compilare niente. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|