Forum
Argomento: Scarto elevato misurate PF
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Beato te Salvatore Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Scusatemi, ma a mio modo di vedere la cosa dissento fortemente da quanto sostiene SIMBA964 ed Anonimo_Leccese, e vi speigo i motivi: "SIMBA964" ha scritto: La cosa più sensata è quella di far certificare al catasto quale sia il punto certo (PF) da battere sul posto... "Anonimo_Leccese" ha scritto: da 23 anni che faccio questo (sporco) mestiere ... Di nuovo scusatemi, ma: @ Stefano detto SIMBA964: Siamo Professionisti o ragazzini che giocano annoiati? Le norme ci sono ed in parte le ho linkate sopra, quindi dal momento che abbiamo optato per svolgere la Professione, saremmo anche in grado di rispettarle senza "interpretarle"? @ Anonimo_Leccese : Siamo Professionisti o ragazzini che giocano annoiati? Personalmente mi sono sempre ritenuto Professionista con la più ampia visuale possibile sul mondo, con particolare riguardo alla sfera delle mie tante competenze e mi fa molta fatica accettare che si dica o si pensi, neanche per scherzo, che la mia onorata professione fosse considerata mestiere nè tantomeno sporco! Quindi potresti avallare le aspirazioni di Stefano! Stai molto attento a quello che scrivi, perchè per molto meno qualcuno ha subito delle adeguate reprimende! Se poi ti senti a disagio, hai sempre la facoltà di cambiare e metterti a fare un altro mestiere! Mi ero assentato e quindi interrotto ...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|