Forum
Autore |
sbilancio superficie - tipologia 2 |

dc
Vi chiedo un delucidazione (portate pazienza) sto predisponendo un semplice TM con tipologia 2. O 44 35 sn 279 S C a AAA 35 sn 281 mi trovo ad avere l'errore "SBILANCIO SUPERFICIE".ho trovato altri post sul problema, ma non so come dovrei procedere. d
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"dc" ha scritto: Vi chiedo un delucidazione (portate pazienza) sto predisponendo un semplice TM con tipologia 2. O 44 35 sn 279 S C a AAA 35 sn 281 mi trovo ad avere l'errore "SBILANCIO SUPERFICIE".ho trovato altri post sul problema, ma non so come dovrei procedere. d ma la superficie della particella originale 44 è reale o nominale?
|
|
|
|

dc
"CESKO" ha scritto: "dc" ha scritto: Vi chiedo un delucidazione (portate pazienza) sto predisponendo un semplice TM con tipologia 2. O 44 35 sn 279 S C a AAA 35 sn 281 mi trovo ad avere l'errore "SBILANCIO SUPERFICIE".ho trovato altri post sul problema, ma non so come dovrei procedere. d ma la superficie della particella originale 44 è reale o nominale? la superficie 35 è come da visura.(nominale se ho capito qualcosa in fatto di superficie nominale/reale...)
|
|
|
|

CESKO
|
"dc" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "dc" ha scritto: Vi chiedo un delucidazione (portate pazienza) sto predisponendo un semplice TM con tipologia 2. O 44 35 sn 279 S C a AAA 35 sn 281 mi trovo ad avere l'errore "SBILANCIO SUPERFICIE".ho trovato altri post sul problema, ma non so come dovrei procedere. d ma la superficie della particella originale 44 è reale o nominale? la superficie 35 è come da visura.(nominale se ho capito qualcosa in fatto di superficie nominale/reale...) come se hai capito qualcosa??????? 8O 8O verifica la superficie riportata nell'EDM rilasciato dall'Ufficio(file.emp)
|
|
|
|

dc
"CESKO" ha scritto: [quote="dc"][quote="CESKO"][quote="dc"] verifica la superficie riportata nell'EDM rilasciato dall'Ufficio(file.emp) la superficie nell'EDM è 33, mi sono letto la circolare a riguardo...ma non so bene come dovrei procedere
|
|
|
|

CESKO
|
"dc" ha scritto: "CESKO" ha scritto: [quote="dc"][quote="CESKO"][quote="dc"] verifica la superficie riportata nell'EDM rilasciato dall'Ufficio(file.emp) la superficie nell'EDM è 33, mi sono letto la circolare a riguardo...ma non so bene come dovrei procedere assodato che è 33, ma affianco cosa c'è scritto SN o SR???
|
|
|
|

dc
"CESKO" ha scritto: "dc" ha scritto: "CESKO" ha scritto: [quote="dc"][quote="CESKO"][quote="dc"] verifica la superficie riportata nell'EDM rilasciato dall'Ufficio(file.emp) la superficie nell'EDM è 33, mi sono letto la circolare a riguardo...ma non so bene come dovrei procedere assodato che è 33, ma affianco cosa c'è scritto SN o SR??? SN
|
|
|
|

CESKO
|
Allora se la superficie da te rilevata è reale, ovvero 281 mq..... e vuoi che in atti compare tale superficie fai in questo modo: 1) non modificare la superficie nell'EMD rilasciato dall'ufficio 2) nel compilare il DB censuario inserisci: O 44 35 sr 281 S C a AAA 35 sr 281 se invece vuoi rimanere la superficie nominale, compili il DB CENSUARIO nel modo seguente: O 44 35 sn 279 S C a AAA 35 sn 279 a te la facoltà di scegliere........
|
|
|
|

dc
"CESKO" ha scritto: Allora se la superficie da te rilevata è reale, ovvero 281 mq..... e vuoi che in atti compare tale superficie fai in questo modo: 1) non modificare la superficie nell'EMD rilasciato dall'ufficio 2) nel compilare il DB censuario inserisci: O 44 35 sr 281 S C a AAA 35 sr 281 se invece vuoi rimanere la superficie nominale, compili il DB CENSUARIO nel modo seguente: O 44 35 sn 279 S C a AAA 35 sn 279 a te la facoltà di scegliere........ grazie per la tua disponibilità! D.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|