Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Se entro il 30 novembre 2007 eseguo l'accatastamento al catasto fabbricati di un edificio che ha perso i requisiti di ruralità da più di 5 anni, oltre alla normale tariffazione di 50 euro per U.I., sono soggetto a dover versare uteriori importi sanzionatori ? Mi sembra di aver letto che le sanzioni si applicano dal primo di dicembre in poi, però essendo stati tali termini modificati più volte gradirei una vostra conferma. Grazie
8) All'Agenzia del Territorio di Pavia mi hanno detto che per i fabbricati rurali che hanno perso i requisiti da oltre cinque anni non ci sono sanzioni. Saluti da Giovanni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.