Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / sanzioni ex fabbricati rurali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore sanzioni ex fabbricati rurali

brendino

Iscritto il:
16 Novembre 2005

Messaggi:
38

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2007 alle ore 08:02

Se entro il 30 novembre 2007 eseguo l'accatastamento al catasto fabbricati di un edificio che ha perso i requisiti di ruralità da più di 5 anni, oltre alla normale tariffazione di 50 euro per U.I., sono soggetto a dover versare uteriori importi sanzionatori ?
Mi sembra di aver letto che le sanzioni si applicano dal primo di dicembre in poi, però essendo stati tali termini modificati più volte gradirei una vostra conferma.
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

peonio

Iscritto il:
27 Maggio 2006

Messaggi:
33

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2007 alle ore 08:49

8) All'Agenzia del Territorio di Pavia mi hanno detto che per i fabbricati rurali che hanno perso i requisiti da oltre cinque anni non ci sono sanzioni.
Saluti da Giovanni.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie