Forum
Autore |
Riunione d'usufrutto e tm |

damikele
|
Salve a tutti, vi espongo il mio caso: devo fare un tm per 2 magazzini ricadenti su terreno di proprietà di tizio per 1/1, e caio (il padre) usufruttuario deceduto. So che dovevo fare la riunione d'usufrutto prima di richiedere l'edm, ma ormai l'ho richiesto, posso inviare il tm inserendo tutti e 2 i soggetti, o posso fare la riunione d'usufrutto anche ora, dopo che ho chiesto l'edm? Ci sono problemi con l'approvazione del tm? Posso inviare il tm inserendo il solo proprietario? E inoltre, si può inviare la voltura per la riunione d'usufrutto con il sister? Grazie e buona giornata
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
Suggerirei di allineare la ditta e richiedere la sostituzione dell'estratto, previa voltura per riunione d'usufrutto, al momento non mi risulta che la voltura può essere inviata tramite sister, comunque per avere la certezza telefona all'adt e facci sapere. Saluti
|
|
|
|

damikele
|
Nulla di fatto per l'invio telematico, non si può fare. E' possibile secondo voi fare l'allineamento della ditta tramite istanza?
|
|
|
|

bioffa69
|
"damikele" ha scritto: Nulla di fatto per l'invio telematico, non si può fare. E' possibile secondo voi fare l'allineamento della ditta tramite istanza? ..solo se hai gia' fatto la r.u. e la stessa non e' inserita in banca dati, devi chiaramente citare il numero della r.u. ...se non e' mai stata fatta devi presentarla e pagare i diritti all'ufficio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|