Forum
Autore |
Riunione di usufrutto su enfiteusi |

alfa2
Iscritto il:
03 Marzo 2008
Messaggi:
240
Località
Viterbo
|
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problemino a cui non ho trovato risposte concrete, nemmeno dai preposti dell’ufficio, e più precisamente si tratta di questo: devo fare una riunione di usufrutto semplice no? ma gli intestatari sono: Amministrazione separata beni usi civici che ha Diritto del concedente per 1/1 Tizia che ha usufrutto su enfiteusi per 2/4 (deceduta) Caio che ha usufrutto su enfiteusi per 2/4 Francesco che ha enfiteusi per 1/2 Francesca che ha enfiteusi per 1/2 Come devo scrivere la voltura per la riunione di usufrutto su enfiteusi per 2/4 (deceduta) ? Ringrazio quanti mi vorranno dare una indicazione. alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Hai provato semplicemente a cancellare il nome della deceduta lasciando invariato gli altri intestatari e relative quote? Io ho simulato su Voltura 1.1 un caso simile, cancellando solo uno degli usufruttuari su enfiteusi, il controllo formale è risultato corretto. Non puoi utilizzare la voltura "in sostituzione di" ma devi digitare di nuovo tutta la ditta intestataria. Stai attento agli esatti dati anagrafici o all'esatta denominazione della persona giuridica, relativi codici fiscali.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|