Forum
Autore |
RIPRISTINO SITUAZIONE PREGRESSA |

naruto
Mi trovoin una situazioni in cui nella vecchia planimetria che devo aggiornare per opere intere non risulta rappresentato un sottoscala da sempre esistente e concessionato, quindi pensavo di fare una variazione con la dicitura "ripristino situazione pregressa" , ma il mio dubbio è. in questo caso si varia oppure si sopprime e costituisce?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
In questo caso io farei un docfa con causale Planimetrica --> diversa distribuzione degli spazi interni (quindi unità in variazione) e indicherei in relazione tecnica gli estremi della concessione o della d.i.a. spiegando anche il fatto che si tratta di un recupero di una situazione pregressa. Ciao e buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|