Forum
Autore |
Rinnovo password 2013 |

picchio70
E' il primo anno che rinnovo l'iscrizione dei 30 Euro, è da ieri sera che ci provo tramite Postepay ma arrivo in fondo e mi dà il messaggio di errore GW00990. A me sembra di fare tutto correttamente (numero carta, numero CSV e scadenza), ma niente. Mi sono perso qualcosa oppure è un problema di Poste Italiane/Sister? Altre volte ho fatto il pagamento con PostePay per Sister e non ho mai avuto problemi se non con l'attivazione. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Potrebbe essere principalmente l'orario lavorativo. Ne senso che per i pagamenti Sister è attivo nei giorni lavorativi. Oppure (ma credo che tu l'abbia già fatto) in fondo alla lista dei movimenti di Postpey devi dargli l'OK a procedere. Cordialmente.
|
|
|
|

gigagi
scusa io pure dovrei fare il rinnovo della password ma non so come fare.. ha chi devo versare le 30€???
|
|
|
|

uli
|
"gigagi" ha scritto: scusa io pure dovrei fare il rinnovo della password ma non so come fare.. ha chi devo versare le 30€??? non è difficile: da Sister > pagamenti > pagamento una tantum e password di accesso poi prosegui come quando ricarichi il castelletto.
|
|
|
|

gigagi
"uli" ha scritto: "gigagi" ha scritto: scusa io pure dovrei fare il rinnovo della password ma non so come fare.. ha chi devo versare le 30??? non è difficile: da Sister > pagamenti > pagamento una tantum e password di accesso poi prosegui come quando ricarichi il castelletto. Il problema ke non c'è la voce pagamenti un tatum quando apro sister.. io faccio vado su siter clicco su pagamenti mi da solo due opzioni ricarica castelletto e registrati su poste italiane se ancora nn sei registrato. come devo fare???? Aiuto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|