Forum
Autore |
Rilascio secondo originale frazionamento |

aristide
Buongiorno a tutti, chiedo soccorso a chi ha un pò di pazienza e mi spiega cosa si intende per "secondo originale". Mi è stato approvato un tipo frazionamento inviato telematicamente. So che, a distanza di un giorno, doveva essere approvato anche il "secondo originale" ed infatti mi trovo una copia di questo file che è un messaggio tipo MIME PKCS. Mi sapete spiegare il significato del secondo originale? E come è possibile aprire questo tipo di file? Grazie paolo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"aristide" ha scritto: Buongiorno a tutti, chiedo soccorso a chi ha un pò di pazienza e mi spiega cosa si intende per "secondo originale". Mi è stato approvato un tipo frazionamento inviato telematicamente. So che, a distanza di un giorno, doveva essere approvato anche il "secondo originale" ed infatti mi trovo una copia di questo file che è un messaggio tipo MIME PKCS. Mi sapete spiegare il significato del secondo originale? E come è possibile aprire questo tipo di file? Grazie paolo salute! mi dispiace ripetermi, ma visto che quando si posta i messaggi, nessuno legge le istruzioni, reitero l'invito. ad una domanda simile qualcuno rispose: non hai fatto la necessaria ricerca! troverai la risposta al quesito, l'argomento è ampiamente discusso! non credo che ti servirà a nulla aprire quel file, quindi non perderci tempo, comunque dal momento che il secondo originale necessita della firma del dirigente e/o del suo delegato, significa che è/sono in ferie, quindi.... porta pazienza! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|