Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / RILASCIO COPIA INFORMATICA ELENCO SUBALTERNI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore RILASCIO COPIA INFORMATICA ELENCO SUBALTERNI

exanatra70

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2009 alle ore 15:00

[size=18]un mese fa ho richiesto all'ADT di imperia su supporto infomatico il rilascio della copia di un elenco subalterni di circa 100 sub del quale devo variarne alcuni. Lo scopo di tale richiesta é generato dal fatto che non ho nessuna voglia di inserirmi manualmente 100 sub quando il docfa ha la fuonzione importa. Alcuni giorni fa ho potuto verificare che la copia che mi é stata rilasciata ha l'estensione pdf la quale non é possibile caricare sul programma docfa. Stamattina mi sono recato all'ADT e mi sono sentito rispondere dal responsabile che ultimamente non riescono che a fare le copie in formato pdf!!!!!

DOMANDA:
come cavolo faccio io a caricarmi un file pdf su un programma che non me lo permette????

cordialità[/size]

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2009 alle ore 16:26

La procedura permette l'importazione dei soli file ep*.dat

Alternativa: metterli tutti e 100 a mano :lol: il diavolo non è così brutto come lo si dipinge :wink:

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2009 alle ore 09:37

no la procedura lo permette.

mi sto' riferendo alla procedura ufficio del catasto. basta solo un po' di buona volonta' e di collaborazione.

devi pensare che invece di utilizzare il tasto "stampa" debbono utilizzare il tasto "salva su file" e tu ben la fatica di fornirgli un floppy ............... e il gioco e' fatto.

lo puoi verificare anche in front-office perche' e' la stessa schermata che utilizzano per stamparti l'elaborato planimetrico.

ovviamente se l'elenco e' stato redatto con la versione Docfa 3.

se prima.........armati di pazienza e scriviti tutto l'elenco sub e soprattutto disegna tutto l'elaborato.

saluti

exanatra70

0 -  0 - Inviato: 06 Gennaio 2009 alle ore 18:13

PARLIAMO E NON CI CAPIAMO!!!!!!

MI HANNO FATTO LA COPIA CON LA FUNZIONE SALVA SU UN DISCHETTO MA MI DICONO CHE POSSONO FARLA SOLO IN FRMATO PDF!!!!

CORDIALITA' E SALUTE

amal

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2009 alle ore 05:37

x exanatra70

Guarda il messaggio privato che ti ho lasciato.

Ciao
Alberto

exanatra70

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2009 alle ore 08:33

Ti ho già risposto e ti ringrazio anticipatamente

mi sembra però [size=18]A S S U R D O[/size] dover ricorrere a questi sistemi empirici per una cosa che dovrebbe essere limpida e chiara da parte dell'ADT

BHO???????????

CORDIALITA' E SALUTE

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie