Forum
Argomento: Riconfinazione da far girare la testa
|
Autore |
Risposta |

svsk8
"geoalfa" ha scritto:
*) l'azione di svsk8 è altrettanto significativa, quando a spada tratta difende l'operato dei colleghi, non perchè hanno fatto bene il proprio lavoro, benì perchè sono colleghi laureati e perchè questo basta a che il loro operato sia impeccabile! Lei stà interpretando il mio pensiero in modo del tutto arbitrario !!!!! Non ho MAI detto che i miei due colleghi hanno operato bene e nemmeno il contrario.....ho solo detto che prima dare del cornuto ad una persona bisogna verificare con certezza che gli siano spuntate le corna !!!!! Lei di questo ne è certo ? Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Per rientrare nel solco originario, qualcuno di Voi potrebbe allegare (caso mai ne fosse in possesso) copia della mappa attuale? Perché le due immagini fino ad ora inserite mi lasciano qualche perplessità. Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Grazie Emanuele
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Si, Si. Quelle linee mi ricordano qualcosa.... Si. mi pare nel comune di Montaquila , frazione Roccaravindola, ci sia qualcosa del genere. Ti faccio l'estratto di mappa e te lo mando. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Vai, l'ho trovata! Non so se sia attendibile, ma non ho trovato di meglio! Montaquila, frazione Roccaravindola. Saluti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"totonno" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Vai, l'ho trovata! Non so se sia attendibile, ma non ho trovato di meglio! Montaquila, frazione Roccaravindola. Saluti. Bravo Antonio Ma è in campagna. Ora guardo se riesco a rintracciare il foglio di mappa. Ciao Carlo
|
|
|
|

SIMBA64