Forum
Argomento: Riconfinazione da far girare la testa
|
Autore |
Risposta |

svsk8
"geoalfa" ha scritto:
*) l'azione di svsk8 è altrettanto significativa, quando a spada tratta difende l'operato dei colleghi, non perchè hanno fatto bene il proprio lavoro, benì perchè sono colleghi laureati e perchè questo basta a che il loro operato sia impeccabile! Lei stà interpretando il mio pensiero in modo del tutto arbitrario !!!!! Non ho MAI detto che i miei due colleghi hanno operato bene e nemmeno il contrario.....ho solo detto che prima dare del cornuto ad una persona bisogna verificare con certezza che gli siano spuntate le corna !!!!! Lei di questo ne è certo ? Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Per rientrare nel solco originario, qualcuno di Voi potrebbe allegare (caso mai ne fosse in possesso) copia della mappa attuale? Perché le due immagini fino ad ora inserite mi lasciano qualche perplessità. Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Grazie Emanuele
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Si, Si. Quelle linee mi ricordano qualcosa.... Si. mi pare nel comune di Montaquila , frazione Roccaravindola, ci sia qualcosa del genere. Ti faccio l'estratto di mappa e te lo mando. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Vai, l'ho trovata! Non so se sia attendibile, ma non ho trovato di meglio! Montaquila, frazione Roccaravindola. Saluti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"totonno" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Vai, l'ho trovata! Non so se sia attendibile, ma non ho trovato di meglio! Montaquila, frazione Roccaravindola. Saluti. Bravo Antonio Ma è in campagna. Ora guardo se riesco a rintracciare il foglio di mappa. Ciao Carlo
|
|
|
|

SIMBA64
"totonno" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Vai, l'ho trovata! Non so se sia attendibile, ma non ho trovato di meglio! Montaquila, frazione Roccaravindola. Saluti. Ciao Antonio Se cerchi con visualtaf sicuramente trovi anche il foglio e io domani potrei fare stampa del foglio di mappa. Saluti di buona notte
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Sì però scusate eh..non sarebbe opportuno chiedere il consenso a Castello? io non capisco se si sta scherzando o meno, a me non sembra corretto andare a indagare in questo modo senza che l'autore del post sia consensiente. Suggerirei di attendere che il buon Castello (se si riprende) ci fornisca dettagli e documenti appropriati. Intanto Einste ha cominciato il secondo tempo..... http://www.geolive.org/forum/altro/eti... Nel frattempo c'è stata un invasione di campo che ha sospeso momentaneamente la partita. Sembra che sia entrato in campo un fantomatico Geolivestaff. Ma forse deve essere l'arbitro. Ma possibile che a me non mi informano mai di niente? E non sono mai aggiornato con le Regole del gioco? Io auspico sinceramente che si ritorni a parlare da tecnici del solco originario magari cominciando proprio dai rilanci di jema ed Einste (intervento, però, cancellato). Ci possiamo provare? Testa o croce e palla al centro? Ciao. VABBE', COME NON DETTO !!!
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"georox" ha scritto:
io ho un’opinione contraria ai tanti che, su questo sito, sostengono che ci si deve sempre e solo attenere strettamente al post di partenza. "geoalfa" ha scritto: E chi lo ha detto? Io penso invece che proprio da un caso singolo e apparentemente limitato si possono trovare gli spunti per ampliare la discussione a 360 gradi..... > Entro nel post in punta di piedi... zitto zitto, per dire solo che a volte è giusto "allargare" la discussione per meglio rispondere ad un quesito posto... ma poi devo dire che forse si esagera con tutti i commenti "inutili e fuorvianti" e diventare "maestri di vita" (professionalmente parlando) quando in concreto la domanda posta inizialmente da ........ era MOLTO CHIARA, e chiedeva un'opinione chiara, come diceva inizialmente il collega geocinel... Condivido, come dicevo prima, allargare la discussione a 360°, ma in questo post credo si sia arrivato ai 3600° (dico tremilaseicento°), senza tener conto che colui che ha posto il quesito ha detto chiaramente di essersi "stufato". Ritengo, che andrebbe messo un freno alle frenetiche botte e risposte (ivi compreso la mia) poichè siamo professionisti e non "chiaccheratori da bar", anche alla luce delle ultime risposte, addirittura cercando di trovare la mappa in questione... facendo illazioni inutili e fuorvianti... e voler postare su internet un qualcosa (v. mappa) che non è giusto che sia postata... rispettiamo la volontà di un iscritto a geolive. P.S. Per totonno abbiamo scritto in contemporanea quasi la stessa cosa. ciao Saluti silenziosi.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"EFFEGI" ha scritto: Entro nel post in punta di piedi... zitto zitto, per dire solo che a volte è giusto "allargare" la discussione per meglio rispondere ad un quesito posto... ma poi devo dire che forse si esagera con tutti i commenti "inutili e fuorvianti" e diventare "maestri di vita" (professionalmente parlando) quando in concreto la domanda posta inizialmente da ........ era MOLTO CHIARA, e chiedeva un'opinione chiara, come diceva inizialmente il collega geocinel... Condivido, come dicevo prima, allargare la discussione a 360°, ma in questo post credo si sia arrivato ai 3600° (dico tremilaseicento°), senza tener conto che colui che ha posto il quesito ha detto chiaramente di essersi "stufato". Ritengo, che andrebbe messo un freno alle frenetiche botte e risposte (ivi compreso la mia) poichè siamo professionisti e non "chiaccheratori da bar", anche alla luce delle ultime risposte, addirittura cercando di trovare la mappa in questione... facendo illazioni inutili e fuorvianti... e voler postare su internet un qualcosa (v. mappa) che non è giusto che sia postata... rispettiamo la volontà di un iscritto a geolive. P.S. Per totonno abbiamo scritto in contemporanea quasi la stessa cosa. ciao Saluti silenziosi. Caro Effegi Ma.......sei sicuro di quello che hai detto? Lo sai cosa vuol dire? Che entrerai a far parte della squadra di casa. Con me, i due Gianni e Castello. Contro Jema, Einste, Malteser, Leo, svsk8, Uli, Gaetano59, Totonno. Totonno non sono così convinto che voglia giocare contro di noi; forse vuol fare l'arbitro. E quindi stare in una squadra di 4 contro 7/8 o è perdita sicura della partita o ritieni che otto non bastano per battere quei quattro. Ti piace vincere facile?? Da di da di da di da......pappappero............ Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

SIMBA64
"EFFEGI" ha scritto: "georox" ha scritto: io ho unopinione contraria ai tanti che, su questo sito, sostengono che ci si deve sempre e solo attenere strettamente al post di partenza. "geoalfa" ha scritto: E chi lo ha detto? Io penso invece che proprio da un caso singolo e apparentemente limitato si possono trovare gli spunti per ampliare la discussione a 360 gradi..... > Entro nel post in punta di piedi... zitto zitto, per dire solo che a volte è giusto "allargare" la discussione per meglio rispondere ad un quesito posto... ma poi devo dire che forse si esagera con tutti i commenti "inutili e fuorvianti" e diventare "maestri di vita" (professionalmente parlando) quando in concreto la domanda posta inizialmente da ........ era MOLTO CHIARA, e chiedeva un'opinione chiara, come diceva inizialmente il collega geocinel... Condivido, come dicevo prima, allargare la discussione a 360°, ma in questo post credo si sia arrivato ai 3600° (dico tremilaseicento°), senza tener conto che colui che ha posto il quesito ha detto chiaramente di essersi "stufato". Ritengo, che andrebbe messo un freno alle frenetiche botte e risposte (ivi compreso la mia) poichè siamo professionisti e non "chiaccheratori da bar", anche alla luce delle ultime risposte, addirittura cercando di trovare la mappa in questione... facendo illazioni inutili e fuorvianti... e voler postare su internet un qualcosa (v. mappa) che non è giusto che sia postata... rispettiamo la volontà di un iscritto a geolive. P.S. Per totonno abbiamo scritto in contemporanea quasi la stessa cosa. ciao Saluti silenziosi. Ciao EFFEGI Se la frase in rosso è riferita a me, hai male interpretato il mio pensiero, io non posterei mai una mappa riguardante il quesito se non ci fosse il consenso da chi dovere. Io ho solo chiesto informazioni sul foglio in merito, perchè come ho già fatto altre volte per mio conto, per puro mio scrupolo e visione personale, niente di più. Saluti di buona giornata
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
|
Ohibò. Poffare. Mi hanno schiaffato in una squadra. Anzi: prima in una poi nell'altra. E meno male che Carlo non mi ha candidato al ruolo di arbitro; forse avendo giocato in entrambe sarei da considerare "super partes" E pansare che non avevo intenzione di giocare: correre dietro a una palla non mi entusiasma; figuriamoci rincorrerne tante, di "balle"! Se fosse una partita di uno sport che mi affascina, starei volentieri tra il pubblico, ma anche provando a mettermici vedo più che altro una grande rissa in cui qualcuno scappa appena riesce, e qualcun altro invoca regole ma poi, vedendo che non ci sono o non vengono rispettate, si rassegna a menare botte alla cieca. E si alza molta polvere, nonostante il periodo piovoso. Credo che sia un peccato, perché ho letto spunti tecnico-operativi di ottimo livello che finiscono per scomparire. Prego di non chiedermi chi è scappato, chi ha invocato regole, chi non le ha rispettate, chi mena botte, chi... Per colpa di chi chi chi... Mi ha stimolato l'affermazione di Effegi: "La domanda posta inizialmente era molto chiara". Allora ho riletto la "domanda" iniziale, e ho scoperto che... non c'è. Castello non ha posto domande, ma ha raccontato un fatto! E da qui siamo arrivati a sostenere che la domanda era molto chiara. E se il Re fosse nudo? Mah. Leonardo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
La domanda era la presentazione della sua esperienza. Quando uno presenta una sua esperienza probabilmente vuole sapere se è condivisa o meno. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Noto qualche defezione nella squadra avversaria, non sono compattati proprio bene. Sono in maggior numero ma manifestano incertezza.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: P.S. Noto qualche defezione nella squadra avversaria, non sono compattati proprio bene. Sono in maggior numero ma manifestano incertezza. Se il riferimento è a me, sono stato messo nella squadra fuori casa da Malteser, forse mi considera un punto di forza, e lo ringrazio. Ma nella squadra non c'è coesione: Jema e Svsk8 non mi passano la palla. Vorrei essere in realtà protagonista di una squadra che miri a riportare la discussione nei canoni puramente tecnici. Negli ultimi interventi sembrava che Einste ed anche Jema fornissero assist a tutti i giocatori, pure avversari, per riprendere il dialogo puramente tecnico, ma non capisco se fanno sul serio oppure gli manca il fiato. Einste addirittura gli è stato cancellato un suo intervento in cui passava la palla rasoterra a Geocinel che non ha fatto in tempo a chiudere il triangolo per un intervento a gamba tesa sullo stesso Einste (che gli ci voleva a mettere una "in" finale?). Posso riproporre la moviola in campo per dimostrare che sul fallo ci voleva l'ammonizione...aspetto il consenso dell'interessato. Comunque ho visto molte buone giocate da Geocinel, è uno di quegli avversari che non vorresti mai avere contro, come del resto anche Jema, Leo, Gaetano, il duo GianniAlfaRox (gemelli del gol), Malteser, EFFEGI, Simba64 etc.... etc... ma piuttosto sarebbe aspirazione di ogni atleta tecnico professionista, giocarci assieme. Sai che squadrone da Champions. Speriamo che Castello fornisca delle mappe significative su cui reimpostare una seria e corretta discussione sulla ricostruzione di un confine non materializzato e mai spostato, spero, neanche a pensarlo. Su questo ha ragione Leo, si era partiti con dei buoni e interessantissimi spunti su un argomento ancor più interessante, scomparsi però, durante il primo tempo, nelle nuvole di polvere del campo di giuoco sollevata da un atteggiamento degli atleti troppo spigoloso e falloso, teso a mettere la gara sul piano esclusivo della rissa. Saluti. P.S. Se non mi fate giocare, mi metterò a ricostruire le linee che delimitano le zone del campo di giuoco, chiederò aiuto a Castello che mi procuri una idonea planimetria, eseguirò una apertura a terra da far impallidire pure Maradona.
|
|
|
|

robertopi
|
"totonno" ha scritto:
P.S. Se non mi fate giocare, mi metterò a ricostruire le linee che delimitano le zone del campo di giuoco, chiederò aiuto a Castello che mi procuri una idonea planimetria, eseguirò una apertura a terra da far impallidire pure Maradona. Tutto....ma non mi toccate Maradona...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|