Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Richiesta planimetria con incarico da erede
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Richiesta planimetria con incarico da erede

Autore Risposta

-maxpoweR
Luigi

0 -  0 - Inviato: 17 Settembre 2025 alle ore 17:39

"steva715" ha scritto:
"-maxpoweR" ha scritto:
"EALFIN" ha scritto:
Non ho mai avuto problemi a richiedere una planimetria tramite Sister di unità intestata a soggetto deceduto privo di C.F. L'ultimo caso simile l'ho avuto a ottobre 2019 per di più relativo a planimetrie a mia cura derivate da Docfa di metà 2019. Se clicchi come richiedente un erede il sistema ignora il controllo di ditta catastale e C.F. L'importante è compilare correttamente quanto richiede Sister ovvero non devi cliccare sul tasto che ti permette di inserire il richiedente quale pure intestatario

ho appena provato e non funziona

Confermo, sister non permette di ottenere la scheda planimetrica di una uiu intestata ad un soggetto privo di cf.

Non riesce ad incrociare i dati e rintracciare il documento.

Io solitamente uso il contact center per segnalare l'errore ed in pochi giorni mi inseriscono il cf, poi procedo con la richiesta scheda planimetrica

Il codice fiscale giusto va comunicato tramite contact center o lo inseriscono d'ufficio?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

steva715

0 -  0 - Inviato: 17 Settembre 2025 alle ore 17:52

Io l'ho sempre comunicato tramite Contact Center

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie