Forum
Autore |
richiesta copia successione |

peppe74
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum e un augurio di buon 2009  . Volevo gentilmente sapere qual'è la procedura per richiedere all'Agenzia delle Entrate una copia di una successione per causa di morte; chiedendo a vari colleghi, ho riscontrato notizie divergenti e qui, spulciando vari argomenti, non ho trovato nulla di pertitente. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
AGENZIA DELLE ENTRATE DI SANREMO: [size=18] delega in carta semplice dell'erede con allegata fotocopia della carta di identità con la quale si dice di delegare il geom........... a visionare e richiedere copia della successione in morte di pinco pallino nato a .... il ... deceduto a .... il .... Denuncia Numero ............... del ............[/size] (ti consiglio di chiedere copia in carta semplice uso voltura catastale così paghi solo i bolli minimi, sempre che non ti serva per qualcosaltro) cordialità
|
|
|
|

peppe74
|
Ti ringrazio, in effetti mi servirebbe per delle volture catastali, quindi se ho ben capito, una volta consegnata la delega, quando vado a ritirare la copia della successione, porto anche le marche da bollo....giusto?. Si paga molto che tu sappia?
|
|
|
|

exanatra70
mi pare che devi pagare prima con modello f23 penso un 50 euro circa ma non ne sono sicuro ti conviene farti fare la delega e poi andare a chiedere n.b. se é una successione vecchia ante 80 non le hanno più loro ma sono a roma e la cosa é un po piu lunga ciao
|
|
|
|

peppe74
|
Grazie exanatra70 e auguri :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|