Forum
Argomento: RICHIESTA COPIA PLANIMETRIE E DOCFA
|
Autore |
Risposta |

seza
|
Sembra che dai primi mesi del 2009 anche i geometri possano accedere alle planimetrie dal proprio studio, probabilmente mantenendo in studio la delega così come per i Docfa e TM/TF. ciao
|
|
|
|

technograph
|
per jema forse si ma secondo te di tutte quelle richieste cosa se ne fanno? siamo seri! il mio è comunque un suggerimento estremo che io non utilizzo ma qualche collega o meglio qualche avventore occasionale si è permesso di utilizzare
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"technograph" ha scritto: per jema forse si ma secondo te di tutte quelle richieste cosa se ne fanno? siamo seri! Di sicuro NON le utilizzano per... andare al bagno: la carta utilizzata, infatti, non è idonea per espletare certe funzioni. :lol: Ritengo che (come al solito) il problema si presenti nel momento in cui "qualcuno" si sente danneggiato e desidera scoprire il motivo per il quale certe informazioni sono state rilasciate senza le necessarie precauzioni o aggirando la normativa vigente. Evitiamo quindi di scivolarci dentro, per poi tentare di scusarsi dicendo: "tanto lo fanno tutti"! :wink: Saluti Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i77.servimg.com/u/f77/12/8... PS: sono certo in ogni modo, che Tu NON sei tra coloro che usano questo sistema.
|
|
|
|

technograph
|
E' vero hai perfettamente ragione io grazie al cielo utilizzo le vie legali. Però è capitato anche a me in passato di dovere recuperare a tutti i costi una scheda e chiedendo informazioni tramite un collega sono riuscito ad avere il nome di uno che bazzicava per il catasto è che in cambio di vile pecunia sono entrato in possesso della scheda che mi interessava, naturalmente non era presente alcuna richiesta e quindi nessuno poteva lamentarsi di essere stato danneggiato, per violazione della privacy! Se però uno vede le schede risalenti al 1939 e mi dice che l'immobile non ha subito variazioni :? ???? Ora io come voi potrei lamentarmi di avere pagato per una cosa che dovrebbe essere gratuita ed a disposizioni di tutti; ma a male estremi estremi rimedi e poi chi è senza peccato scagli il primo DOCFA 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|