Forum
Autore |
ricerca strada |

pierini1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

carlo90
|
"pierini1" ha scritto: Salve, non riesco a trovare una strada (via santa lucia) in un paese limitrofo al mio ne' con google maps ne' con nessun altro sito online. Come faccio adesso a trovare questa strada ? chiama la committenza e fatti spiegare la strada.....no?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"carlo90" ha scritto: "pierini1" ha scritto: Salve, non riesco a trovare una strada (via santa lucia) in un paese limitrofo al mio ne' con google maps ne' con nessun altro sito online. Come faccio adesso a trovare questa strada ? chiama la committenza e fatti spiegare la strada.....no? O chiede, na volta arrivato in paese, al primo che passa dov'č la strada... mha !!!! Almeno che non capita come: www.youtube.com/watch?v=-jJhkOg_wlU
|
|
|
|

anonimo_leccese
"carlo90" ha scritto: "pierini1" ha scritto: Salve, non riesco a trovare una strada (via santa lucia) in un paese limitrofo al mio ne' con google maps ne' con nessun altro sito online. Come faccio adesso a trovare questa strada ? chiama la committenza e fatti spiegare la strada.....no? O chiede, na volta arrivato in paese, al primo che passa dov'č la strada... mha !!!! Almeno che non capita come: www.youtube.com/watch?v=-jJhkOg_wlU pardon
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|