Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi serve per capire quante a/1 ci sono in un foglio per fare un istanza di autotutela credo che ci sia solo la casa del mio cliente che non è affatot un A/1
ma è mai possibile per una cavolo di ricorso in aututela che devi fare, hai aperto mille post???? :evil: :evil: :evil: hai un problema??????formula un solo quesito cavolo...... qui vuoi sapere le categorie......... dall'altra dove si presenta il ricorso in autotutela........ ancora prima........come si fa a cambiare il classamento da un A/1 ad un A/7......... ma quanti post intendi aprire ancora con messaggi inutili? cmq per questo post che non capisco che razza di domanda è....... ti consiglio di fare uno stralcio di mappa della zona interessata dove insiste la tua U.I.U. censita in A/1 e con tanta pazienza fare le singole visure di tutte le U.I.U. limitrofe
cesko ho trovato il modo se vai in catasto e dalla postazioni self service fai catasto censuario/poi catasto fabbricati/elenco immobili sotto cè una voce dove metti tutti oppure puoi scegliere le categorie se metti per esempio a/7 ti escono tutti gli a/7 di quel foglio. fammi sapere per me è una cosa utili che o scoperto stamattina ciao cesko
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.