| Autore |
Risposta |

squadretta
Non so a cosa ti serva, ma non è possibile fare questo tipo di ricerca. Saluti! 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Mi serve per capire quante a/1 ci sono in un foglio per fare un istanza di autotutela credo che ci sia solo la casa del mio cliente che non è affatot un A/1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
ma è mai possibile per una cavolo di ricorso in aututela che devi fare, hai aperto mille post???? :evil: :evil: :evil: hai un problema??????formula un solo quesito cavolo...... qui vuoi sapere le categorie......... dall'altra dove si presenta il ricorso in autotutela........ ancora prima........come si fa a cambiare il classamento da un A/1 ad un A/7......... ma quanti post intendi aprire ancora con messaggi inutili? cmq per questo post che non capisco che razza di domanda è....... ti consiglio di fare uno stralcio di mappa della zona interessata dove insiste la tua U.I.U. censita in A/1 e con tanta pazienza fare le singole visure di tutte le U.I.U. limitrofe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
cesko ho trovato il modo se vai in catasto e dalla postazioni self service fai catasto censuario/poi catasto fabbricati/elenco immobili sotto cè una voce dove metti tutti oppure puoi scegliere le categorie se metti per esempio a/7 ti escono tutti gli a/7 di quel foglio. fammi sapere per me è una cosa utili che o scoperto stamattina ciao cesko
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
di nulla almeno qualche volta servo anche io! scusa se a volte nn mi esprimo bene ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
SAI ORA HO VISTO CON SISTER E LA COSA FUNZIONA VERAMENTE.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|