Forum
Autore |
Ricavare Studio Flat da Bilocale per affittarlo indipendentemente dalla camera |

UmbertoI
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo e sono proprietario di un bilocale all'ultimo piano in un condominio. Come suggerito dal titolo di cui non ho trovato equivalenti nel forum, la mia domanda non riguarda l'aspetto costruttivo, bensi' quello legale, ossia se e' possibile affittare una stanza che catastalmente non e' una camera da letto. Nel mio caso l'ambiente accatastato come tinello, nella nuova configurazione di studio, svolgerebbe doppia funzione di soggiorno e camera da letto, Sarebbe fattibile richiedendo semplicemente un cambio di destinazione d'uso ? per maggior chiarezza aggiungp Clicca sull'immagine per vederla intera una piantina del bilocale. la linea tratteggita rappresenta la tramezza (amovibile) con porta che verrebbe a creare lo studio flat, comprensivo del cucinotto e del bagnetto e del ripostiglio/cabina armadio. Grazie a chi vorra' rispondermi. Saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|