Forum
Argomento: RICARICA CASTELLETTO PER INVIO TELEMATICO
|
Autore |
Risposta |

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8756
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Simba... tranquillo! la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico). In sintesi i soldi non li hai persi. Notte Grazie CESKO, mi hai tranquilizzato un po, vedremo cosa succederà fra qualche giorno e poi vi farò sapere com'è andata. Saluti collega Si, va bhè....però se il sistema postepay è fatto per avere i soldi in tempo reale e poter effettuare la richiesta "subito" perchè dettato da impellenti necessità di presentazione,...perchè devo attendere 2 giorni ??? :evil: questo è pure vero.... i sistemi del cavolo di Poste Italiane! poi ci lamentiamo della Sogei
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Simba... tranquillo! la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico). In sintesi i soldi non li hai persi. Notte Grazie CESKO, mi hai tranquilizzato un po, vedremo cosa succederà fra qualche giorno e poi vi farò sapere com'è andata. Saluti collega Si, va bhè....però se il sistema postepay è fatto per avere i soldi in tempo reale e poter effettuare la richiesta "subito" perchè dettato da impellenti necessità di presentazione,...perchè devo attendere 2 giorni ??? :evil: Ciao anonimo, sarei più che contento se mi riaccredittassero i soldi in due gioni, devo aggiungere che da un certo punto di vista sono stato anche fortunato, perchè io di solito ricarico di 300/400 euro al colpo. Comunque fino adesso nessun riaccredito, ne su postpay e ne sul castelletto nazionale. Questa esperienza sicuramente mi servirà in futuro e poi aggiungo che anche questa mattina ci sono sempre problemi di collegamento con sister, io non riesco ne a fare visure, ne richiesta di planimetrie, figuriamoci se ricarico il castelletto ora, mai e poi mai. Saluti dal castelletto vuoto
|
|
|
|

larumi
Iscritto il:
01 Ottobre 2008
Messaggi:
168
Località
Brescia
|
Per quanto riguarda il collegamento a SiSter sono 3/4 giorni che funziona a singhiozzo, e stamani e' proprio agonizzante (anche ieri sera verso le 23 non funzionava molto): colpa dell'IMU?. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12184
Località
-
|
[size=15] "CESKO" ha scritto: Tranquillo! la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico). In sintesi i soldi non li hai persi. Notte Ormai la distanza che intercorre fra me e CESKO (compresi quei colleghi - tutti compresi e nessuno escluso - che, come lui, si ostinano a difendere una causa persa in partenza...!) è incolmabile! :( :!: ripeto la mia esperienza: sono fra i primi quaranta dei soci fondatori di GEOWEB, e di questo ne vado orgoglioso! con Geoweb, questo che lamenta simba e cesko ecc... non accade, perchè ci viene addebitato l'importo necessario a pagare i diritti catastali relativi alla pratica presentata, solo a pratica approvata con l'aggiunta di un modestissimo onere per il servizio reso. :idea: e non solo i servizi che la Geoweb eroga riguarda il catasto.... :!: in gamba!! :wink: [/size]
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8756
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"geoalfa" ha scritto: [size=15] "CESKO" ha scritto: Tranquillo! la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico). In sintesi i soldi non li hai persi. Notte Ormai la distanza che intercorre fra me e CESKO (compresi quei colleghi - tutti compresi e nessuno escluso - che, come lui, si ostinano a difendere una causa persa in partenza...!) è incolmabile! :( :!: ripeto la mia esperienza: sono fra i primi quaranta dei soci fondatori di GEOWEB, e di questo ne vado orgoglioso! con Geoweb, questo che lamenta simba e cesko ecc... non accade, perchè ci viene addebitato l'importo necessario a pagare i diritti catastali relativi alla pratica presentata, solo a pratica approvata con l'aggiunta di un modestissimo onere per il servizio reso. :idea: e non solo i servizi che la Geoweb eroga riguarda il catasto.... :!: in gamba!! :wink: [/size] concordo con te Gianni.... ma il mio intento non era difendere la "SISTER" o chi per esso, anzi è il contrario "mi lamento" in primis, fortunatamente il problema non è accaduto a me, ma al collega simba, il quale ho cercato solo di tranquillizzare. A questo punto visti i disservizi in termini di versamento di tributi etc, se potessi tornare indietro(ma non è mai troppo tardi) mi affiderei senza alcun ombra di dubbi nelle mani della Geoweb. Saluti affettuosi
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12184
Località
-
|
Sì CESKO, comprendo! ti dirò di più anche per far comprendere una cosa semplicissima! l'origine di queste .... :!: diciamo esperienze negative :evil: ..... non credo possano essere addebitate alla sister, che fra l'altro è anche azionista in quota minoritaria della Geoweb ! bensì al sistema proprio ( ed anche comprensibilmente ) delle carte utilizzate per pagare gli oneri ecc....! io ovviamente, consiglio di utilizzare Geoweb, che è stata creata a nostro servizio e per migliorare le nostre prestazioni..... ritengo che noi dovremmo usare il riguardo dovuto alla pidocchieria per altre cose ben più onerose che non i diritti catastali... :wink: cordialità
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"SIMBA64" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Simba... tranquillo! la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico). In sintesi i soldi non li hai persi. Notte Grazie CESKO, mi hai tranquilizzato un po, vedremo cosa succederà fra qualche giorno e poi vi farò sapere com'è andata. Saluti collega Si, va bhè....però se il sistema postepay è fatto per avere i soldi in tempo reale e poter effettuare la richiesta "subito" perchè dettato da impellenti necessità di presentazione,...perchè devo attendere 2 giorni ??? :evil: Ciao anonimo, sarei più che contento se mi riaccredittassero i soldi in due gioni, devo aggiungere che da un certo punto di vista sono stato anche fortunato, perchè io di solito ricarico di 300/400 euro al colpo. Comunque fino adesso nessun riaccredito, ne su postpay e ne sul castelletto nazionale. Questa esperienza sicuramente mi servirà in futuro e poi aggiungo che anche questa mattina ci sono sempre problemi di collegamento con sister, io non riesco ne a fare visure, ne richiesta di planimetrie, figuriamoci se ricarico il castelletto ora, mai e poi mai. Saluti dal castelletto vuoto Questo è il link dedicato a PostaPay. www.postepay.it/Postepay_Standard/suppor... Questo è il numero verde di assistenza. Informazioni, rinnovo Postepay e assistenza BancoPosta risponde 800.00.33.22 (dall'Italia) +39.081.22.55555 (dall'estero) Devo ammettere che: quando ho avuto problemi mi è sempre stato risposto adeguatamente al massimo delle loro possibilità. Utilizzo postapay per la ricarica del castelletto Docfa e Pregeo, mi sono sempre trovato bene, pur essendo utente di vecchia data di Geoweb, con i cui servizi che utilizzo mi trovo altrettanto bene, esclusa la posta elettronica fornita. Saluti prepagati :wink:
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
Grazie Antonio Saluti ringraziati
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
Per completezza di informazione e come vi avevo promesso, oggi 09.06.2012 mi sono stati riaccreditati i 44,00 euro sulla postpay. E andato tutto a buon fine quindi, a parte il disguido un po sofferto. Grazie a tutti dell'aiuto, in particolare a Cesko e Totonno. Saluti e buon fine settimana
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|