Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / RICARICA CASTELLETTO PER INVIO TELEMATICO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: RICARICA CASTELLETTO PER INVIO TELEMATICO

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8756

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 10:31

"anonimo_leccese" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
Simba...
tranquillo!
la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico).
In sintesi i soldi non li hai persi.
Notte



Grazie CESKO, mi hai tranquilizzato un po, vedremo cosa succederà fra qualche giorno e poi vi farò sapere com'è andata.

Saluti collega



Si, va bhè....però se il sistema postepay è fatto per avere i soldi in tempo reale e poter effettuare la richiesta "subito" perchè dettato da impellenti necessità di presentazione,...perchè devo attendere 2 giorni ??? :evil:


questo è pure vero....
i sistemi del cavolo di Poste Italiane!
poi ci lamentiamo della Sogei

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 10:39

"anonimo_leccese" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
Simba...
tranquillo!
la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico).
In sintesi i soldi non li hai persi.
Notte



Grazie CESKO, mi hai tranquilizzato un po, vedremo cosa succederà fra qualche giorno e poi vi farò sapere com'è andata.

Saluti collega



Si, va bhè....però se il sistema postepay è fatto per avere i soldi in tempo reale e poter effettuare la richiesta "subito" perchè dettato da impellenti necessità di presentazione,...perchè devo attendere 2 giorni ??? :evil:



Ciao anonimo, sarei più che contento se mi riaccredittassero i soldi in due gioni, devo aggiungere che da un certo punto di vista sono stato anche fortunato, perchè io di solito ricarico di 300/400 euro al colpo.

Comunque fino adesso nessun riaccredito, ne su postpay e ne sul castelletto nazionale.

Questa esperienza sicuramente mi servirà in futuro e poi aggiungo che anche questa mattina ci sono sempre problemi di collegamento con sister, io non riesco ne a fare visure, ne richiesta di planimetrie, figuriamoci se ricarico il castelletto ora, mai e poi mai.

Saluti dal castelletto vuoto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

larumi

Iscritto il:
01 Ottobre 2008

Messaggi:
168

Località
Brescia

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 11:04

Per quanto riguarda il collegamento a SiSter sono 3/4 giorni che funziona a singhiozzo, e stamani e' proprio agonizzante (anche ieri sera verso le 23 non funzionava molto): colpa dell'IMU?.
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12184

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 11:06

[size=15]
"CESKO" ha scritto:
Tranquillo!
la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico).
In sintesi i soldi non li hai persi.
Notte



Ormai la distanza che intercorre fra me e CESKO (compresi quei colleghi - tutti compresi e nessuno escluso - che, come lui, si ostinano a difendere una causa persa in partenza...!) è incolmabile! :( :!:

ripeto la mia esperienza:
sono fra i primi quaranta dei soci fondatori di GEOWEB, e di questo ne vado orgoglioso!
con Geoweb, questo che lamenta simba e cesko ecc... non accade, perchè ci viene addebitato l'importo necessario a pagare i diritti catastali relativi alla pratica presentata, solo a pratica approvata con l'aggiunta di un modestissimo onere per il servizio reso.
:idea: e non solo i servizi che la Geoweb eroga riguarda il catasto.... :!:

in gamba!! :wink: [/size]

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8756

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 11:14

"geoalfa" ha scritto:
[size=15]
"CESKO" ha scritto:
Tranquillo!
la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico).
In sintesi i soldi non li hai persi.
Notte



Ormai la distanza che intercorre fra me e CESKO (compresi quei colleghi - tutti compresi e nessuno escluso - che, come lui, si ostinano a difendere una causa persa in partenza...!) è incolmabile! :( :!:

ripeto la mia esperienza:
sono fra i primi quaranta dei soci fondatori di GEOWEB, e di questo ne vado orgoglioso!
con Geoweb, questo che lamenta simba e cesko ecc... non accade, perchè ci viene addebitato l'importo necessario a pagare i diritti catastali relativi alla pratica presentata, solo a pratica approvata con l'aggiunta di un modestissimo onere per il servizio reso.
:idea: e non solo i servizi che la Geoweb eroga riguarda il catasto.... :!:

in gamba!! :wink: [/size]


concordo con te Gianni....
ma il mio intento non era difendere la "SISTER" o chi per esso, anzi è il contrario "mi lamento" in primis, fortunatamente il problema non è accaduto a me, ma al collega simba, il quale ho cercato solo di tranquillizzare.
A questo punto visti i disservizi in termini di versamento di tributi etc, se potessi tornare indietro(ma non è mai troppo tardi) mi affiderei senza alcun ombra di dubbi nelle mani della Geoweb.
Saluti affettuosi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12184

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 11:23

Sì CESKO, comprendo!
ti dirò di più anche per far comprendere una cosa semplicissima!

l'origine di queste .... :!: diciamo esperienze negative :evil: ..... non credo possano essere addebitate alla sister, che fra l'altro è anche azionista in quota minoritaria della Geoweb !

bensì al sistema proprio ( ed anche comprensibilmente ) delle carte utilizzate per pagare gli oneri ecc....!

io ovviamente, consiglio di utilizzare Geoweb, che è stata creata a nostro servizio e per migliorare le nostre prestazioni.....

ritengo che noi dovremmo usare il riguardo dovuto alla pidocchieria per altre cose ben più onerose che non i diritti catastali... :wink:

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 13:03

"SIMBA64" ha scritto:
"anonimo_leccese" ha scritto:
"SIMBA64" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
Simba...
tranquillo!
la transazione non è andata a buon fine, ma il credito ti sarà riaccreditato nuovamente sulla tua postpay nell arco di massimo 2 giorni(è solo un problema tecnico).
In sintesi i soldi non li hai persi.
Notte



Grazie CESKO, mi hai tranquilizzato un po, vedremo cosa succederà fra qualche giorno e poi vi farò sapere com'è andata.

Saluti collega



Si, va bhè....però se il sistema postepay è fatto per avere i soldi in tempo reale e poter effettuare la richiesta "subito" perchè dettato da impellenti necessità di presentazione,...perchè devo attendere 2 giorni ??? :evil:



Ciao anonimo, sarei più che contento se mi riaccredittassero i soldi in due gioni, devo aggiungere che da un certo punto di vista sono stato anche fortunato, perchè io di solito ricarico di 300/400 euro al colpo.

Comunque fino adesso nessun riaccredito, ne su postpay e ne sul castelletto nazionale.

Questa esperienza sicuramente mi servirà in futuro e poi aggiungo che anche questa mattina ci sono sempre problemi di collegamento con sister, io non riesco ne a fare visure, ne richiesta di planimetrie, figuriamoci se ricarico il castelletto ora, mai e poi mai.

Saluti dal castelletto vuoto



Questo è il link dedicato a PostaPay.
www.postepay.it/Postepay_Standard/suppor...

Questo è il numero verde di assistenza.

Informazioni, rinnovo Postepay e assistenza
BancoPosta risponde
800.00.33.22 (dall'Italia)
+39.081.22.55555 (dall'estero)


Devo ammettere che: quando ho avuto problemi mi è sempre stato risposto adeguatamente al massimo delle loro possibilità.

Utilizzo postapay per la ricarica del castelletto Docfa e Pregeo, mi sono sempre trovato bene, pur essendo utente di vecchia data di Geoweb, con i cui servizi che utilizzo mi trovo altrettanto bene, esclusa la posta elettronica fornita.

Saluti prepagati :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Giugno 2012 alle ore 14:16

Grazie Antonio

Saluti ringraziati

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2012 alle ore 12:20

Per completezza di informazione e come vi avevo promesso, oggi 09.06.2012 mi sono stati riaccreditati i 44,00 euro sulla postpay.

E andato tutto a buon fine quindi, a parte il disguido un po sofferto.

Grazie a tutti dell'aiuto, in particolare a Cesko e Totonno.

Saluti e buon fine settimana

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie