Forum
Autore |
Retino puntinato in mappa |

boria
Spero possiate aiutarmi: Vorrei sapere perchè in alcuni fabbricati presenti in mappa compare un retino fatto a piccoli quadratini ciascuno con un puntino nel centro. Cosa sta a significare quel tipo di campitura? Grazie a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Che sono stati trattati in deroga con la Circ. 96/T (modesta entità). Addirittura in un caso in cui ampliavo di poco la casa, mi hanno campito solo l'ampliamento. Ciao Alberto
|
|
|
|

Silvano
|
Giuro che questa non la sapevo: mi bacchetto le mani da solo...
|
|
|
|

george_ces
"Silvano" ha scritto: Giuro che questa non la sapevo: mi bacchetto le mani da solo... Confesso che anch'io ignoravo questa simbologia ..... In castigo ... dietro la lavagna !!!!!!
|
|
|
|

boria
attenzione Amal.... non si tratta del retino "a mattoncini" il retino è un po diverso.... sono dei quadratini con un puntino immezzo! Hanno quindi lo stesso significato dei mattoncini??
|
|
|
|

boria
non c'è nessuno che sa darmi la conferma?
|
|
|
|

luigi1979
"boria" ha scritto: non c'è nessuno che sa darmi la conferma? Non puoi linkare un immagine?
|
|
|
|

CESKO
|
"amal" ha scritto: Che sono stati trattati in deroga con la Circ. 96/T (modesta entità). Addirittura in un caso in cui ampliavo di poco la casa, mi hanno campito solo l'ampliamento. Ciao Alberto cio' che dici secondo me non centra niente: ti rimando al mio post correlato da foto www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|