Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno a tutti, io mi sto cimentando in questi giorni nella trasmissione telematica di Docfa e Pregeo nell'AdT di Treviso. Sono rimasto sorpreso del fatto che il servizio sia molto comodo e veloce. Oggi però mi è stato respinto un Docfa con la motivazione che non era presente l'elaborato planimetrico (che invece c'era..) polemiche a parte, volevo chiedere ora che si fa? Devo ripresentarlo ex-novo o devo inviare facedno in qualche modo riferimento alla pratica precedente presentata oppure devo andare a discuterlo in catasto? Grazie mille a tutti
Rimandi ex nova la pratica, effettuando le correzioni richieste..
Sarà l'agenzia ad avere un archivio dei documenti respinti e delle motivazioni, cosi da controllare se te hai corretto quello che ti era stato richiesto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.