Forum
Autore |
Respinto trasmissione telematica |

DAVE
Buon giorno a tutti, io mi sto cimentando in questi giorni nella trasmissione telematica di Docfa e Pregeo nell'AdT di Treviso. Sono rimasto sorpreso del fatto che il servizio sia molto comodo e veloce. Oggi però mi è stato respinto un Docfa con la motivazione che non era presente l'elaborato planimetrico (che invece c'era..) polemiche a parte, volevo chiedere ora che si fa? Devo ripresentarlo ex-novo o devo inviare facedno in qualche modo riferimento alla pratica precedente presentata oppure devo andare a discuterlo in catasto? Grazie mille a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
Rimandi ex nova la pratica, effettuando le correzioni richieste.. Sarà l'agenzia ad avere un archivio dei documenti respinti e delle motivazioni, cosi da controllare se te hai corretto quello che ti era stato richiesto
|
|
|
|

DAVE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|