Forum
Autore |
Regolarizzazione Fabbicati Rurali |

salari60
Buongiorno! Chiedo gentilmente cosa fare riguardo alla richiesta di regolarizzazione dei FR, ricevuta dal mio cliente che si trova ad essere intestatario di porzioni e/o sub., ma non è proprietario. Anzi non sapeva neppure che esistesse tale rudere. Dalla visura risulta esserci una ventina di soggetti (alcuni già morti e sicuramente tra di loro ci sarà il proprietario), appartenenti a famiglie diverse. Cosa deve fare il soggetto che non è proprietario? visto che nessuno lo ha ancora regolarizzato. Altro quesito: Sono state recapitate dall'agenzia delle entrate, agli eredi di una successione la lettera di regolarizzazione al catasto urbano, ma questa porzione di immobile non è di loro proprietà. Cosa devono fare? ( ho consigliato di inviare una raccomandata che dichiarano di non essere proprietari) Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Boh ? Che lo dico a fare , tanto domani ci sarà un'altro che chiederà la stessa identica cosa . Argomento trattato mille e 1 volta (1 volta in più dell' ultima volta che ho risposto sul sito cosi ). Cerca sul sito e troverai la risposta .
|
|
|
|

geogradi
|
ma mannaggia di una mannaggia e qualcosa di altro. Ma secondo te cosa faremo mai se siamo sicuri di non essere proprietari? scriviamo a qualcuno dicendoglielo? magari con una PEC o una raccomandata?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|