Forum
Autore |
Redazione docfa con ampliamento |

atno
Buonasera a tutti, sono un principiante del catasto ed è la prima volta che posto un mio problema sul forum. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento sulla particella 600, dove erano presenti il sub 1 bene comune non censibile a tutti i sub, sub 2 deposito e sub 3 deposito. Per inserire in mappa il nuovo sub (4) sono stato costretto ad ampliare la corte. Quale tipologia e causale di docfa devo utilizzare? Credo che l'elaborato planimetrico debba essere rifatto, vanno reintrodotte anche le planimetrie dei singoli sub? Grazie [img][/img] [img][/img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"atno" ha scritto: Buonasera a tutti, sono un principiante del catasto ed è la prima volta che posto un mio problema sul forum. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento sulla particella 600, dove erano presenti il sub 1 bene comune non censibile a tutti i sub, sub 2 deposito e sub 3 deposito. Per inserire in mappa il nuovo sub (4) sono stato costretto ad ampliare la corte. Quale tipologia e causale di docfa devo utilizzare? Credo che l'elaborato planimetrico debba essere rifatto, vanno reintrodotte anche le planimetrie dei singoli sub? Grazie [img][/img] [img][/img] Prima di postare un argomento è sempre meglio fare la dovuta ricerca specifica, questo eviterà di ricevere primo dei richiami e poi si eviterà di appesantire la banca dati del forum. A parte questa premessa dovuta, quando fai delle domande cerca di essere il più preciso possibile, altrimenti le risposte saranno tento di indovinare. Io delle immaggini allegate non vedo niente. Saluti immagginari
|
|
|
|

atno
Chiedo scusa, è la prima volta che invio un post. Buonasera a tutti, sono un principiante del catasto ed è la prima volta che posto un mio problema sul forum. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento sulla particella 600, dove erano presenti il sub 1 bene comune non censibile a tutti i sub, sub 2 deposito e sub 3 deposito. Per inserire in mappa il nuovo sub (4) deposito sono stato costretto ad ampliare la corte. Quale tipologia e causale di docfa devo utilizzare? Credo che l'elaborato planimetrico debba essere rifatto, vanno reintrodotte anche le planimetrie dei singoli sub? Grazie Clicca sull'immagine per vederla intera Prima del TM Clicca sull'immagine per vederla intera Dopo il TM
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|