Forum
Autore |
Redazione docfa con ampliamento |

atno
Buonasera a tutti, sono un principiante del catasto ed è la prima volta che posto un mio problema sul forum. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento sulla particella 600, dove erano presenti il sub 1 bene comune non censibile a tutti i sub, sub 2 deposito e sub 3 deposito. Per inserire in mappa il nuovo sub (4) sono stato costretto ad ampliare la corte. Quale tipologia e causale di docfa devo utilizzare? Credo che l'elaborato planimetrico debba essere rifatto, vanno reintrodotte anche le planimetrie dei singoli sub? Grazie [img][/img] [img][/img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"atno" ha scritto: Buonasera a tutti, sono un principiante del catasto ed è la prima volta che posto un mio problema sul forum. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento sulla particella 600, dove erano presenti il sub 1 bene comune non censibile a tutti i sub, sub 2 deposito e sub 3 deposito. Per inserire in mappa il nuovo sub (4) sono stato costretto ad ampliare la corte. Quale tipologia e causale di docfa devo utilizzare? Credo che l'elaborato planimetrico debba essere rifatto, vanno reintrodotte anche le planimetrie dei singoli sub? Grazie [img][/img] [img][/img] Prima di postare un argomento è sempre meglio fare la dovuta ricerca specifica, questo eviterà di ricevere primo dei richiami e poi si eviterà di appesantire la banca dati del forum. A parte questa premessa dovuta, quando fai delle domande cerca di essere il più preciso possibile, altrimenti le risposte saranno tento di indovinare. Io delle immaggini allegate non vedo niente. Saluti immagginari
|
|
|
|

atno